Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » potevano fare un rastrellamento

potevano fare un rastrellamento [messaggio #151008] gio, 22 dicembre 2011 17:39 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
come in tempo di guerra, era la stessa cosa

PENSIONI - Da un forte intervento su età pensionabile e sistema di
calcolo dell’assegno di quiescenza dovrebbe arrivare un risparmio per le
casse dello Stato che a regime, nel 2018, sarà di 20 miliardi di euro.
Viene infatti introdotto il metodo contributivo per tutti e viene
accelerato il percorso per equiparare l’età della pensione delle donne a
quella degli uomini: 66 anni per tutti dal 2018. Dal 1 gennaio prossimo
ci vorranno poi almeno 42 anni di contributi per poter smettere di
lavorare e chi sceglierà di farlo prima perderà il 2 per cento del
trattamento per ogni anno di anticipo. Sul fronte dei contributi, quelli
che dovranno versare i lavoratori autonomi diventeranno a regime il 25
per cento della retribuzione lorda. Ci sarà poi un prelievo speciale del
15 per cento per le cosiddette pensioni d’oro (quelle oltre i 200mila
euro), mentre solo per i prossimi due anni viene bloccato l’adeguamento
all’inflazione delle pensioni oltre i 1.400 euro (tre volte la minima).

http://goo.gl/LzWMX

complimenti ai sindacati del CAZZO fottutti bastardi

--
Distributor ID: LinuxMint
linux-image-3.0.0-14-generic
Nel suo scritto precedente, fandango ha sostenuto :
> [...]
> volte la minima).
>
> http://goo.gl/LzWMX
>
> complimenti ai sindacati del CAZZO fottutti bastardi

nel frattempo...

http://is.gd/MdCqf3
http://is.gd/YZYrAI

il penultimo paragrafo della Stampa, mi preoccupa non poco
Re: potevano fare un rastrellamento [messaggio #151040 è una risposta a message #151034] gio, 22 dicembre 2011 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> nel frattempo...
>
> http://is.gd/MdCqf3
> http://is.gd/YZYrAI
>
> il penultimo paragrafo della Stampa, mi preoccupa non poco

chi l'avrebbe mai detto che Monti facessa una legge a favore delle
banche? ma chi?!
"La meteorologia è una scienza inesatta che elabora dati incompleti con
metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili."
Re: potevano fare un rastrellamento [messaggio #151045 è una risposta a message #151040] gio, 22 dicembre 2011 19:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Sembra che SiMcarD abbia detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> chi l'avrebbe mai detto che Monti facessa una legge a favore delle
> banche? ma chi?!

meglio se non ti rispondo
Re: potevano fare un rastrellamento [messaggio #151048 è una risposta a message #151045] gio, 22 dicembre 2011 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Sembra che SiMcarD abbia detto :

> meglio se non ti rispondo

la risposta è dentro di noi, anzi, dietro.
"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
Re: potevano fare un rastrellamento [messaggio #151051 è una risposta a message #151048] gio, 22 dicembre 2011 19:46 Messaggio precedente
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Scriveva SiMcarD giovedì, 22/12/2011:

eesaaattto.