Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la proprietaria del sole

la proprietaria del sole [messaggio #43166] dom, 28 novembre 2010 18:43 Messaggio successivo
ciccazzata
http://is.gd/hV56T
Re: la proprietaria del sole [messaggio #43167 è una risposta a message #43166] dom, 28 novembre 2010 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 28 Nov 2010 18:43:33 +0100
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

>ciccazzata
>http://is.gd/hV56T

giusto uno spagnolo poteva essere

--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> giusto uno spagnolo poteva essere

Considerato che la teoria del big bang ha una sua validità, possiamo
affermare che siamo tutti nati dalla stessa materia. Quindi sia noi che
gli astri possiamo essere formati dagli stessi elementi originari, il
che ci può far pensare che siamo tutti proprietari di tutto.

La signora ha ragione, ma quel sole è anche un po' mio.

--
Tyltyl
Re: la proprietaria del sole [messaggio #43173 è una risposta a message #43171] dom, 28 novembre 2010 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

IMHO è tutto di Ilvio

--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: la proprietaria del sole [messaggio #43174 è una risposta a message #43171] dom, 28 novembre 2010 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> che ci può far pensare che siamo tutti proprietari di tutto.
>
> La signora ha ragione, ma quel sole è anche un po' mio.

diciamo che ce lo dovremmo dividire in circa 7 miliardi di parti.
e più passa il tempo e più una singola fetta si rimpicciolisce.
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: la proprietaria del sole [messaggio #43175 è una risposta a message #43174] dom, 28 novembre 2010 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sun, 28 Nov 2010 18:50:54 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> [...]
>
>diciamo che ce lo dovremmo dividire in circa 7 miliardi di parti.
>e più passa il tempo e più una singola fetta si rimpicciolisce.

facciamo presto allora! Passa il coltello!

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: la proprietaria del sole [messaggio #43178 è una risposta a message #43171] dom, 28 novembre 2010 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> [...]
> che ci può far pensare che siamo tutti proprietari di tutto.

> La signora ha ragione, ma quel sole è anche un po' mio.

Particolari anomalie rilevate nella radiazione cosmica di fondo
potrebbero indicare che ci troviamo in un universo ciclico, in cui alla
fine di ogni "eone" un nuovo Big Bang darebbe il via a un nuovo
universo
http://lescienze.espresso.repubblica.it/articolo/titolo/1345 680
pari pari come dice la mitologia induista LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: la proprietaria del sole [messaggio #43179 è una risposta a message #43175] dom, 28 novembre 2010 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> facciamo presto allora! Passa il coltello!

A me il centro, che il bruciacchiato attorno non piace.

--
Tyltyl
Re: la proprietaria del sole [messaggio #43180 è una risposta a message #43178] dom, 28 novembre 2010 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sì, ma a loro chi gliel'ha detto?

--
Tyltyl
Re: la proprietaria del sole [messaggio #43181 è una risposta a message #43179] dom, 28 novembre 2010 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol
:-D

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: la proprietaria del sole [messaggio #43183 è una risposta a message #43175] dom, 28 novembre 2010 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> facciamo presto allora! Passa il coltello!

ma quando mai... E' un bene economico come un altro.

Se vuoi la tua parte paghi il noleggio del coltello a chi a vinto
regolare gara per la gestione dei coltelli solari.
Se no ti garba vai a vivere in miniera.
Re: la proprietaria del sole [messaggio #43184 è una risposta a message #43180] dom, 28 novembre 2010 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Tyltyl domenica 28/11/2010 alle 18.55.51 nel post su it.test ha

saranno in contatto con leone medesimo

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: la proprietaria del sole [messaggio #43185 è una risposta a message #43184] dom, 28 novembre 2010 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei domenica 28/11/2010 alle 19.00.04 nel post su it.test ha scritto:

> saranno in contatto con leone medesimo

Leone LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: la proprietaria del sole [messaggio #43186 è una risposta a message #43166] dom, 28 novembre 2010 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ciccazzata
> http://is.gd/hV56T

e se non pago come la mettiamo?

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Seymour Chinawsky ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> e se non pago come la mettiamo?

quella si mette davanti al Sole e oscura la Terra.
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"
Re: la proprietaria del sole [messaggio #43188 è una risposta a message #43187] dom, 28 novembre 2010 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
Sembra che SiMcarD abbia detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Anonimo06 si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> quella si mette davanti al Sole e oscura la Terra.

E su questo non ci scommetterei,per quanto è grossa ci riesce benissimo

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: la proprietaria del sole [messaggio #43189 è una risposta a message #43183] dom, 28 novembre 2010 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Chiedo il riconteggio!

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
*Anonimo06*, in data 28/11/2010 19:03, ha scritto:

> Sembra che SiMcarD abbia detto :

> E su questo non ci scommetterei,per quanto è grossa ci riesce benissimo

Quella grossa idea che ha avuto, solo da una grossa persona poteva uscire.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: la proprietaria del sole [messaggio #43191 è una risposta a message #43189] dom, 28 novembre 2010 19:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 28 Nov 2010 19:09:21 +0100
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Chiedo il riconteggio!

Il popolo ha già scelto!
Re: la proprietaria del sole [messaggio #43192 è una risposta a message #43187] dom, 28 novembre 2010 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 28 Nov 2010 19:06:50 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Anonimo06 si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> quella si mette davanti al Sole e oscura la Terra.

rotfl
Re: la proprietaria del sole [messaggio #43193 è una risposta a message #43186] dom, 28 novembre 2010 19:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 28 Nov 2010 19:00:43 +0100
Anonimo06 <a@a.it> wrote:

> Seymour Chinawsky ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> e se non pago come la mettiamo?

lo colleghiamo alla bolletta della luce. vedrai come li staniamo gli
evasori...
Re: la proprietaria del sole [messaggio #43214 è una risposta a message #43191] dom, 28 novembre 2010 20:05 Messaggio precedente

Brogli!