Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Uno dei nuovi brani dell'ultimo disco di Caparezza (non

Uno dei nuovi brani dell'ultimo disco di Caparezza (non [messaggio #29380] gio, 10 marzo 2011 20:41 Messaggio successivo
TorquemadA  è attualmente disconnesso TorquemadA
http://www.youtube.com/watch?v=zj05OxroQm8

Occhio che è la canzone più spoilerosa del mondo, sputtana la fine di
una cifra di film :D

--

Donne? Non mi fido di una cosa che sanguina per cinque giorni e che non muore...
Re: Uno dei nuovi brani dell'ultimo disco di Caparezza (non [messaggio #29381 è una risposta a message #29380] gio, 10 marzo 2011 23:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<NONVOGLIOSPAMtorquemada1974@hotmail.it> wrote:

> Occhio che è la canzone più spoilerosa del mondo, sputtana la fine di
> una cifra di film :D

Allora non corro rischi, caparezza non lo reggo proprio.
--
s.

What's the difference between a priest and acne?
Acne waits 'til you're a teen to come on your face.
Re: Uno dei nuovi brani dell'ultimo disco di Caparezza (non [messaggio #29387 è una risposta a message #29380] ven, 11 marzo 2011 10:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"TorquemadA" <NONVOGLIOSPAMtorquemada1974@hotmail.it> ha scritto nel
messaggio news:19ain6hdmh33vp74ts32h80mbp8nbkjng7@4ax.com...
> http://www.youtube.com/watch?v=zj05OxroQm8
>
> Occhio che è la canzone più spoilerosa del mondo, sputtana la fine di
> una cifra di film :D

E' molto più offensiva la musica degli spoiler.

Saluti
BS
Re: Uno dei nuovi brani dell'ultimo disco di Caparezza (non [messaggio #29393 è una risposta a message #29380] ven, 11 marzo 2011 16:25 Messaggio precedente
seoman  è attualmente disconnesso seoman
On Thu, 10 Mar 2011 20:41:50 +0100, TorquemadA wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=zj05OxroQm8
>
> Occhio che è la canzone più spoilerosa del mondo, sputtana la fine di
> una cifra di film :D

guarda il caso l'ho sentita per la prima volta 10 min fa
Re: Uno dei nuovi brani dell'ultimo disco di Caparezza (non [messaggio #29394 è una risposta a message #29380] ven, 11 marzo 2011 16:24 Messaggio precedente