Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Digitale Terrestre » Dtt e Alice Home tv

Dtt e Alice Home tv [messaggio #154] ven, 10 agosto 2007 15:08 Messaggio successivo
gabri  è attualmente disconnesso gabri
Ciao a tutti,

volevo sottoporvi un problema risctontrato ibn questi giorni. I miei
genitori hanno preso il box interattivo Alice Home tv. Naturalmente
vorrei settare la ricezione per il dtt. Allora prima ho collegato
l'antennina di casa e niente....poi ho collegato l0'antenna
centralizzata e... ok. Solo che c'è un piccolo problema... si vede sol
il mux la 7. L'apparecchio si trova a Vibo valentia. Ho conmtrallato
la copertura del swegnale sia du dgtvi che su mediaset ed entrambi
assicurano che a vibo valentia si riceve il mux mediaset ed anche
quelo Rai. Adesso percè io non riesco a vedere entrambi? Soluzioni?

Grazie
Gabriele

ps: il dtt è un tecnologia obsoleta io l'ho sempre detto....

andate su http://analdigit.wordpress.com
Re: Dtt e Alice Home tv [messaggio #155 è una risposta a message #154] ven, 10 agosto 2007 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ciro  è attualmente disconnesso ciro
[...]

fai subito la disdetta e lascia perdere......ti hanno venduto solo
promesse.........forse tra cent'anni il tutto funzionera'
Re: Dtt e Alice Home tv [messaggio #156 è una risposta a message #155] ven, 10 agosto 2007 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10 Ago, 16:27, "ciro" <ciro.benito...@aliceposta.it> wrote:
> [...]
>
> fai subito la disdetta e lascia perdere......ti hanno venduto solo
> promesse.........forse tra cent'anni il tutto funzionera'

vabbè questo lo so, infatti io no gli vrei mai consgiliato di
prenderlo hanno fatto di testa loro. Ma siccome adesso ce l'ho gratis
fino a dicembre e èpoi disdisco tutto volevo sfruttarlo a dovere...
che si può fa?
Re: Dtt e Alice Home tv [messaggio #157 è una risposta a message #156] ven, 10 agosto 2007 15:57 Messaggio precedente
[...]

e' evidente che l'antenna condominiale e posizionata in maniera tale da non
ricevere il dtt ...io proverei a comprare un antenna larga banda a 44
elementi e a posizionarla sul tetto o finestra o balcone.......personalmente
con un antenna larga banda 22 elementi posizionata fuori alla finestra , al
primo piano, ricevo per adesso in maniera discreti i canali dtt di mediaset
( male che vada hai speso poco piu' di 40 euro), ciao

N.B : se chiami un antennista ti spellano vivo...........se li conosci li
eviti ( almeno quelli che io ho consultato)