Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Romaniiiiii

Romaniiiiii [messaggio #166244] sab, 04 febbraio 2012 20:27 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Dai, dai, non è difficile, ce la potete fare...
http://goo.gl/0w8cX
E dopo tutti a magnasse qualcosa da Giggi lo zozzo

ma non frantumate la minchia per CINQUE centimetri di nevischio sfatto!

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
Il 04/02/2012 20:27, Brancaleone ha scritto:

> Dai, dai, non è difficile, ce la potete fare...
> http://goo.gl/0w8cX
> E dopo tutti a magnasse qualcosa da Giggi lo zozzo
>
> ma non frantumate la minchia per CINQUE centimetri di nevischio sfatto!

Cinque, zero virgola cinque o quaranta? Ormai le ho lette tutte

--
Vilco
And the Family Stone

> Cinque, zero virgola cinque o quaranta? Ormai le ho lette tutte

La misura non conta (cit.)

E comunque MOLTA meno che in tante altre zone ove si lagnano MOLTO meno

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
E' assai sottile il limite tra il credersi intellettuali ed essere
intelligenti!
Re: Romaniiiiii [messaggio #166795 è una risposta a message #166345] lun, 06 febbraio 2012 14:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://goo.gl/syNA2

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Suonai. Lei mi aprì con un sorriso. Non è facile, provate voi!
Il 06/02/2012 14.16, Macchia ha scritto:

> http://goo.gl/syNA2

Rotfl
E in culo a tutti i sapientoni sparasentenze.

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> http://goo.gl/syNA2

rolz
Re: Romaniiiiii [messaggio #166807 è una risposta a message #166244] lun, 06 febbraio 2012 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
Romaniiiiii...

8=============================D www.youtube.com/watch%3Fv%3DjD45TQIfcoo
Re: Romaniiiiii [messaggio #166808 è una risposta a message #166345] lun, 06 febbraio 2012 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone <spamma.tu@mamm.a> wrote:

> La misura non conta (cit.)
lo diceva anche la signora marchesa :-)

xhamster.com/movies/.../moana_pozzi_-_eccitazione_fatale.htm l

ma poi si, mi sa che si e' ricreduta :-)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
NON Edizioni Il Cazzaro di 6502

www.calameo.com/accounts/781945
www.scrib.com/marco_6502
------------------------------------------------------------ ------------
Re: Romaniiiiii [messaggio #166868 è una risposta a message #166808] lun, 06 febbraio 2012 15:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
6502 was thinking very hard :

> lo diceva anche la signora marchesa :-)
>
> xhamster.com/movies/.../moana_pozzi_-_eccitazione_fatale.htm l

Guarda che bei tappetini che c'erano ai tempi.
Re: Romaniiiiii [messaggio #166927 è una risposta a message #166868] lun, 06 febbraio 2012 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Oigroig <inizialedelnome.cognome@tiscali.it> wrote:

> 6502 was thinking very hard :

> Guarda che bei tappetini che c'erano ai tempi.
:-)

a proposito di neve, di misure e della marchesa... googlando ho scoperto
pure un link della cazzata

"romaniiii.... PPRRRRTTTT"

per quanto riguarda la versione emiliana del socmel, mo quanta neve
viene in emilia...

:-)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
NON Edizioni Il Cazzaro di 6502

www.calameo.com/accounts/781945
www.scrib.com/marco_6502
------------------------------------------------------------ ------------
Re: Romaniiiiii [messaggio #166978 è una risposta a message #166927] lun, 06 febbraio 2012 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
6502 ha spiegato il 06/02/2012 :

> [...]

> pure un link della cazzata

> "romaniiii.... PPRRRRTTTT"

> per quanto riguarda la versione emiliana del socmel, mo quanta neve

il giorno in cui tu, rimuda e uniposca scriverete nelle stesso 3d
rispondendovi vicendevolmente, quel giorno sarà l'inizio della fine

--
ciao sei nuova?
fai cam?
Il 06/02/2012 21:28, ga.n ha scritto:
> 6502 ha spiegato il 06/02/2012 :

> il giorno in cui tu, rimuda e uniposca scriverete nelle stesso 3d
> rispondendovi vicendevolmente, quel giorno sarà l'inizio della fine

cioè l'inizio di tiziano terzani (come da recente recensione)
Re: Romaniiiiii [messaggio #167052 è una risposta a message #166325] sab, 04 febbraio 2012 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 4 Feb, 21:51, ViLco <villi...@tin.it> wrote:

> Cinque, zero virgola cinque o quaranta? Ormai le ho lette tutte

Dipende. Di acqua equivalente o misurati a spanne?
Stai a vedere che er zindaco stavolta farà la figura del carabiniere
che fermava le auto che andavano a "Marsala"
Re: Romaniiiiii [messaggio #167053 è una risposta a message #166345] dom, 05 febbraio 2012 01:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Orcam  è attualmente disconnesso Orcam
On 4 Feb, 23:25, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> [...]
> E' assai sottile il limite tra il credersi intellettuali ed essere

C**o qua' in romagna ci obbligano a girare con le termiche o nisba
auto e loro alla prima "acuquarina" (misto neve e pioggia) abbandonano
le auto !
Tutta sta' neve io nn l'ho vista come al solito so rooomani se
spaventeno .....ma de spala la neve (?) nn c'hanno voglia !
Re: Romaniiiiii [messaggio #167062 è una risposta a message #167053] lun, 06 febbraio 2012 14:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 5 Feb, 01:48, Orcam <cere...@interfree.it> wrote:

> Tutta sta' neve io nn l'ho vista come al solito so rooomani se
> spaventeno .....ma de spala la neve (?) nn c'hanno voglia !

Viecce te a spalà 'a neve.
Mica dar cortile de casa, pe quello semo bòni pure noi.
Viè suaa rampa de 'a tanngenziale coll'autobbusse che la pijia a 90
allora mentre spali.
Voi li sòrdi? Quanto voi? 50 ar giorno? 100 ar giorno?
Viè, ma pe' 100 ar giorno spali pure 'a neve dar GRA mentre passano 'e
maghine.
Ah nun te va?
E com'è?
Te damo li sòrdi.
Re: Romaniiiiii [messaggio #167063 è una risposta a message #166807] lun, 06 febbraio 2012 15:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 6 Feb, 15:04, info@omaha-beach_ANTISPAM_.net (6502) wrote:
> Romaniiiiii...
>
> 8=============================Dwww.youtube.com/watch%3Fv%3Dj D45TQIfcoo

Possibile che con tutta questa neve non si riesce ad accendere il
flame?
Re: Romaniiiiii [messaggio #167080 è una risposta a message #167062] lun, 06 febbraio 2012 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Voi li sòrdi? Quanto voi? 50 ar giorno? 100 ar giorno?
> Viè, ma pe' 100 ar giorno spali pure 'a neve dar GRA mentre passano 'e

ci vengo ci vengo nn ti preoccupare per 100 euri al giorno ci vengo de
corsa !
tanto gli autobusse stanno fermi con gli autisti (conigli) scappati e
le machine di quei fregnoni che le hanno abbandonate appena e' caduto
un millimetro di neve stanno in mezzo alla strada a fermare il
traffico....
Re: Romaniiiiii [messaggio #167081 è una risposta a message #167080] mar, 07 febbraio 2012 00:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 6 Feb, 23:38, Orcam <cere...@interfree.it> wrote:

> [...]
> le machine di quei fregnoni che le hanno abbandonate appena e' caduto
> un millimetro di neve stanno in mezzo alla strada a fermare il

posso di' una cosa in sincerità?

Mortacci loro!!!! Io me so comprato le catene due mesi fa e per
montarle venerdì sera c'ho perso un' ora (la prima volta bisogna
metterci il tempo che ci vuole) ma a casa ce so arivato senza
problemi.

Sti stronzi ...

L'autieri dell'autobusse so tipo i tassinari ma senza tassametro ...
potessero annà a lavora sur serio!
Re: Romaniiiiii [messaggio #167130 è una risposta a message #167053] mar, 07 febbraio 2012 09:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Orcam wrote:

> C**o qua' in romagna ci obbligano a girare con le termiche o nisba
> auto

Anche a MO. Invece a RE hanno preferito "sensibilizzare", io speravo volesse
dire dare la trifase nei coglioni a chi fa i 10 all'ora al primo fiocco di
neve ma non sembra che sia cosi'

> e loro alla prima "acuquarina" (misto neve e pioggia)
> abbandonano le auto !
> Tutta sta' neve io nn l'ho vista

Comincio a pensare che ci siano stati si e no 10-15 cm, altrimenti sai
quante cazzo di volte avremmo visto i "cumuli" di neve ai tiggi'?
Re: Romaniiiiii [messaggio #167131 è una risposta a message #166978] mar, 07 febbraio 2012 09:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n wrote:
> 6502 ha spiegato il 06/02/2012 :

> il giorno in cui tu, rimuda e uniposca scriverete nelle stesso 3d
> rispondendovi vicendevolmente, quel giorno sarà l'inizio della fine

ar ar ar ar, se succede chiamamy
Re: Romaniiiiii [messaggio #167147 è una risposta a message #167053] mar, 07 febbraio 2012 10:31 Messaggio precedente
Orcam <cerelli@interfree.it> wrote:
> [...]
>Tutta sta' neve io nn l'ho vista come al solito so rooomani se
>spaventeno .....ma de spala la neve (?) nn c'hanno voglia !

Q8, uguale fra Bo e MO: obbligo di pneumatici invernali o catene a bordo, necessarie
non tanto per andare a spasso ma per tornare a casa o comunque levarsi dalle
palle se la nevicata ti prende mentre sei già fuori.

E comunque CHIUNQUE abbia visto le previsioni da metà gennaio in poi sapeva
di doversi attrezzare un minimo (una pala in plastica ed un sacco di sale costano
una quindicina di eurozzi), ciascun condominio qui in provincia ha viottoli,
rampe e strada davanti *PULITI*, *ACCESSIBILI* e soprattutto *SICURI*.

Il sindaco (scusate il termine) della capitale non ha previsto nemmeno di chiedere
aiuto ai boy-scout per raccattare le vecchiette che escono sul ghiaccio con
le babbucce ai piedi...

Se fossi alcolizzato comincerei a capire certi discorsi leghisti
--
https://twitter.com/#!/Santapadella

"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng