Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [barza belliffima] un ghei entra in un bar

[barza belliffima] un ghei entra in un bar [messaggio #65319] dom, 13 marzo 2011 11:00 Messaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
e il barista gli fa: "ehilà come è andata in Congo?"

--
io ero serio, poi sono finito su iat
Re: [barza belliffima] un ghei entra in un bar [messaggio #65322 è una risposta a message #65319] dom, 13 marzo 2011 11:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/03/2011 11:00, ga.n ha scritto:
> e il barista gli fa: "ehilà come è andata in Congo?"

mi ricorda qualcuno

--
Alex M.
Re: [barza belliffima] un ghei entra in un bar [messaggio #65327 è una risposta a message #65319] dom, 13 marzo 2011 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/03/2011 11:00, ga.n ha scritto:
> e il barista gli fa: "ehilà come è andata in Congo?"

non risi
Re: [barza belliffima] un ghei entra in un bar [messaggio #65329 è una risposta a message #65319] dom, 13 marzo 2011 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vico  è attualmente disconnesso Vico
"ga.n" <ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio

>e il barista gli fa: "ehilà come è andata in Congo?"

"benissimo...e scusa se non mi siedo"

Vico
Re: [barza belliffima] un ghei entra in un bar [messaggio #65335 è una risposta a message #65329] dom, 13 marzo 2011 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Vico ha sostenuto :
> "ga.n" <ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio

> "benissimo...e scusa se non mi siedo"
>
> Vico

rolz
Re: [barza belliffima] un ghei entra in un bar [messaggio #65337 è una risposta a message #65329] dom, 13 marzo 2011 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/03/2011 12:26, Vico ha scritto:
> "ga.n"<ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio

> "benissimo...e scusa se non mi siedo"
>
> Vico

"per le espletare le normali funzioni corporee quotidiane , come fai?"
Re: [barza belliffima] un ghei entra in un bar [messaggio #65338 è una risposta a message #65329] dom, 13 marzo 2011 12:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Vico scriveva il 13/03/2011 :
> "ga.n" <ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio

> "benissimo...e scusa se non mi siedo"

lol

lol

lol

--
Che dire di a||&v| che non sia gia' stato detto della dissenteria?
Re: [barza belliffima] un ghei entra in un bar [messaggio #65339 è una risposta a message #65327] dom, 13 marzo 2011 12:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> non risi

je solo pecchè non segui il gruppo (tm)

--
ricordo quando anche all'ufficio di mio padre comprarono due pareti
intere di as/400, appena uscito in commercio; lo usavano i
Il 13/03/2011 12:46, ga.n ha scritto:
> Carminoski Enterprises ha detto questo domenica :

> je solo pecchè non segui il gruppo (tm)

sono stato via un pò di tempo.
Dammi un attimo per orizzontarmi
Re: [barza belliffima] un ghei entra in un bar [messaggio #65347 è una risposta a message #65343] dom, 13 marzo 2011 13:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Carminoski Enterprises ha pensato forte :

fatto?

--
Vado a bestemmiare in aeroporto che qua non c'e' abbastanza spazio
Re: [barza belliffima] un ghei entra in un bar [messaggio #65359 è una risposta a message #65329] dom, 13 marzo 2011 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vico wrote:
> "ga.n" <ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio

> "benissimo...e scusa se non mi siedo"

rotflone.

--
Due rette parallele non si incontrano mai, ma possono essere amiche su
Facebook.
Il 13/03/2011 13:21, ga.n ha scritto:
> Carminoski Enterprises ha pensato forte :

> fatto?

no
Re: [barza belliffima] un ghei entra in un bar [messaggio #65456 è una risposta a message #65384] dom, 13 marzo 2011 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e ora?

--
perche' non ti ammazzi? perche' non provi quantomento la stessa
sofferenza che imponi alla lingua italiana violentandola ad ogni post
Il 13/03/2011 18:41, ga.n ha scritto:
> Carminoski Enterprises ha detto questo domenica :

> e ora?

nemmeno e tra poco vado anche a dormire che ciò un sonno allucinante
Re: [barza belliffima] un ghei entra in un bar [messaggio #65528 è una risposta a message #65343] lun, 14 marzo 2011 08:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Carminoski Enterprises scriveva il 13/03/2011 :

> sono stato via un pò di tempo.
> Dammi un attimo per orizzontalizzarmi

ghey
Re: [barza belliffima] un ghei entra in un bar [messaggio #65532 è una risposta a message #65329] lun, 14 marzo 2011 09:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lolllllllllllllllllonz

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Carminoski Enterprises wrote:

> "per le espletare le normali funzioni corporee quotidiane , come fai?"

"oramai non ho nemmeno bisogno di sforzarmi...."
--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: un ghei entra in un bar [messaggio #65565 è una risposta a message #65329] lun, 14 marzo 2011 14:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 13 Mar, 12:26, "Vico" <v...@people.it> wrote:

> "benissimo...e scusa se non mi siedo"
>
> Vico

puro IATstyle

LOL

"N"
Re: [barza belliffima] un ghei entra in un bar [messaggio #65585 è una risposta a message #65343] lun, 14 marzo 2011 15:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fohane  è attualmente disconnesso Fohane

segui la freccia

--
Fohane
degli uomini della mia vita ho sempre messo

> nemmeno

e ora?

>e tra poco vado anche a dormire che ciò un sonno allucinante

--
in sputer sul bagnato si va
piano, senza farsi ingarellare da cinquantenni con complessi di