Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la banalit

la banalit [messaggio #150589] mer, 21 dicembre 2011 17:15 Messaggio successivo
Probabile, anzi - mi sbilancio - sicuro che non ne sentiremo mai più
parlare e che finirà la sua carriera, come molti scarpinatori, giocando
in qualche club amatoriale magari con un po' di pancetta ma oggi è la
persona normale (non un erore) che vorrei venisse conosciuta da tutti:
Simone Farina.
Grazie.

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-12-20/calcitore- gubbio-onesto-200731.shtml

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati.
> [...]
> in qualche club amatoriale magari con un po' di pancetta ma oggi è la
> persona normale (non un erore) che vorrei venisse conosciuta da tutti:

applauzi
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
la banalit [messaggio #150660 è una risposta a message #150589] mer, 21 dicembre 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
Questo giocatore getta fango su tutta la categoria. Sarà sicuramente mancino!
Re: la banalit [messaggio #150663 è una risposta a message #150660] mer, 21 dicembre 2011 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo ha affermato clamorosamente:

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: la banalit [messaggio #150665 è una risposta a message #150663] mer, 21 dicembre 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> maaaatteo ha affermato clamorosamente:

"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: la banalit [messaggio #151349 è una risposta a message #150632] ven, 23 dicembre 2011 20:25 Messaggio precedente
*SiMcarD*, in data 21/12/2011 18:29, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> applauzi

Prandelli lo ha convocato in Nazionale... e non certo per meriti
professionali.

Anche se molti lo vorrebbero negare esiste un Italia diversa da quella
del malaffare, dei mafiosetti e dei servi.

http://archiviostorico.corriere.it/2011/novembre/26/Simoni_e roe_Rete_per_mazzette_co_9_111126021.shtml

Simone Farina e Fausto Simoni: ad accomunarli la S e la F iniziali dei
loro nomi ma anche l'onestà, merce rara al giorno d'oggi... purtroppo.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dicono che ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio... beh, io l'ho