Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » dalle minorenni alle novantenni

dalle minorenni alle novantenni [messaggio #66959] dom, 20 marzo 2011 14:29 Messaggio successivo
quando si dice non avere mezze misure...

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/03/20/v isualizza_new.html_1533972668.html
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: dalle minorenni alle novantenni [messaggio #66961 è una risposta a message #66959] dom, 20 marzo 2011 14:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 20/03/2011 14:29, ha scritto:

> quando si dice non avere mezze misure...
>
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/03/20/v isualizza_new.html_1533972668.html

Gallina vecchia... gallina vecchia. (Paolo Bitta)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.
SiMcarD wrote:
> quando si dice non avere mezze misure...
>
> http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/03/20/v isualizza_new.html_1533972668.html

sarà stata 'na vecchina esile e piccina, l'avrà scambiata per una
bambina :/
Re: dalle minorenni alle novantenni [messaggio #66964 è una risposta a message #66963] dom, 20 marzo 2011 14:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> sarà stata 'na vecchina esile e piccina, l'avrà scambiata per una
> bambina :/

una bimba un pò sciupata..
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: dalle minorenni alle novantenni [messaggio #66968 è una risposta a message #66964] dom, 20 marzo 2011 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> una bimba un pò sciupata..

se n'è accorto e ha fatto il lancio
Re: dalle minorenni alle novantenni [messaggio #66971 è una risposta a message #66963] dom, 20 marzo 2011 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel ha detto questo domenica :

> sarà stata 'na vecchina esile e piccina, l'avrà scambiata per una bambina :/

benjamin button lol
Re: dalle minorenni alle novantenni [messaggio #66976 è una risposta a message #66971] dom, 20 marzo 2011 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:
> maeel ha detto questo domenica :

> benjamin button lol

ma LOL
Re: dalle minorenni alle novantenni [messaggio #67016 è una risposta a message #66971] dom, 20 marzo 2011 16:44 Messaggio precedente
Il 20/03/2011 14:55, Seymour Chinawsky ha scritto:
> maeel ha detto questo domenica :

> benjamin button lol

e mo' cosa c'entra il pilota della McLaren?

--
Alex M.