Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » diesel.cumino ma quanto ce vo per un account?

diesel.cumino ma quanto ce vo per un account? [messaggio #52879] lun, 10 gennaio 2011 15:41 Messaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
diesel.cumino ma quanto ce vo per un account?

=;-P

1-registrazione
http://diesel.cu.mi.it/registration.php

ho messo un bel po' di giorni fa, nome, cognome, casella postale e
nickname, ma non ho ricevuto nulla via posta, nessun account ancora!. Ok
c'era le feste, il ponte, capodanno, primo dell'anno, la befana...

2-poi sono andato a fare il sollecito per richiedere i dati dell'account
http://diesel.cu.mi.it/password.php

non mi e' arrivato niente via posta...
Va beh, sara' sempre per via dei panettoni da digerire... allora sono
tornato al punto 1, ma dicono che il mio nickname e' gia' in uso :-)
segno buono, prima di capodanno 2011 disel.cumino gliela ffa?!

O;P

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.
> [...]

> tornato al punto 1, ma dicono che il mio nickname e' gia' in uso :-)
> segno buono, prima di capodanno 2011 disel.cumino gliela ffa?!

me pare strano... controllato che non sia finita nello SPAM?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: diesel.cumino ma quanto ce vo per un account? [messaggio #52887 è una risposta a message #52880] lun, 10 gennaio 2011 15:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> 6502 scriveva il 10/01/2011 :

> me pare strano... controllato che non sia finita nello SPAM?
prima apro la posta con

mail siphon, un programmillo che scarica i primi 1024bytes per vedere
cosa c'e' in casella e roba da disel.cumino non ne ho avuta!

poscia

riapro mailsiphon e ricontrollo per la II volta perche' spesso il server
mi riempie di spam dell'isp la casella di posta, poi faccio fuori tutta
la spazzatura dell'isp poi chiamo

la fida segretaria eudora che scarica i primi 1024bytes di quello che
c'e' in casella, quindi le dico cosa m'interessa e butta tutto il resto.

Tutto sotto controllo, non passa niente via posta, se mai devo stare
attento ad usenet, che ad ogni mio post c'e' in bella mostra il mio ip e
potrebbe capitare che i newsgroup si trasformino in chat e non in
bacheche :-) beccandomi qualche sporadico freeze uno o 2 volte all'anno
giusto che qualche cracker bypassa il mio firewall dal router (e non so
come, forse spedendo qualche pacchetto tcp che impalla il gestore tcp ma
niente piu')

Per il resto, zuppa mostra segni di dislessia indotta da worm software,
ma a parte quello non ci dovrebbero essere probs

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.
> diesel.cumino ma quanto ce vo per un account?

un paro de mesi ... se non e' caduto im letargo

--
Bimbominkia
Re: diesel.cumino ma quanto ce vo per un account? [messaggio #52895 è una risposta a message #52889] lun, 10 gennaio 2011 16:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bimbominkia <utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> wrote:

> 6502:
>
> un paro de mesi ... se non e' caduto im letargo
ah! Ok!, non c'e' prob

it-alt.binari.misc

restera' sguarnito per un paio di mesi dalle mie minkiate :-) e mi
vedro' costretto a postare d+ sulla alt.binaries.*

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.
> [...]
>
> restera' sguarnito per un paio di mesi dalle mie minkiate :-) e mi
> vedro' costretto a postare d+ sulla alt.binaries.*

http://news.solani.org/register/
https://www.x-privat.org/freenews_en.php
http://news.linuxfan.it/registrazione.html
http://news.servidellagleba.it/
http://news.cu.mi.it/

http://news.tornevall.net/index.php?do=accounts [1]

http://www.eternal-september.org/

l'albasani viene fatto a mano da un umano (ci vuole piu tempo) :

http://www.albasani.net/user/contact.cgi

--
Bimbominkia
Re: diesel.cumino ma quanto ce vo per un account? [messaggio #52905 è una risposta a message #52895] lun, 10 gennaio 2011 16:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
6502:

news.mixmin.net porta 563 (ssl)

--
k.

*eh*? (cit.) katkus ? dove ? di la 8==================>
Re: diesel.cumino ma quanto ce vo per un account? [messaggio #52908 è una risposta a message #52901] lun, 10 gennaio 2011 16:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
Bimbominkia <utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> wrote:

> http://news.linuxfan.it/registrazione.html
ho chiesto un account pure qui' :-)

> l'albasani viene fatto a mano da un umano (ci vuole piu tempo) :
> http://www.albasani.net/user/contact.cgi
albasani non porta it-alt.binari.misc afaik

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.
kuaskuio <utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> wrote:

> 6502:
>
> news.mixmin.net porta 563 (ssl)
che vordi'? :-7
c'ha it-alt.binari.misc ?
ci si puo' postare senza registrazione?

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.
mio  è attualmente disconnesso mio
6502:

> ho chiesto un account pure qui' :-)

aio

cit

news.linuxfan.it
200
OK
1.1

200 news.linuxfan.it!linuxfan.it InterNetNews NNRP server INN 2.4.4 (20070806 snapshot) ready (posting ok).

381 PASS required

502 Permission denied: account bloccato per Off Topic su INNa: M-ID <g0lhg4$h5o$1@nnrp.linuxfan.it>

http://fyad.org/uidc

> albasani non porta it-alt.binari.misc afaik

--
Bimbominkia
Re: diesel.cumino ma quanto ce vo per un account? [messaggio #52913 è una risposta a message #52909] lun, 10 gennaio 2011 16:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
6502:

> che vordi'? :-7
> c'ha it-alt.binari.misc ?

boh prova

> ci si puo' postare senza registrazione?

si

--
k.

*eh*? (cit.) katkus ? dove ? di la 8==================>
Re: diesel.cumino ma quanto ce vo per un account? [messaggio #52915 è una risposta a message #52909] lun, 10 gennaio 2011 16:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
6502:

> che vordi'? :-7
> c'ha it-alt.binari.misc ?

solani cellà
http://news.solani.org/register/

--
k.

*eh*? (cit.) katkus ? dove ? di la 8==================>
Re: diesel.cumino ma quanto ce vo per un account? [messaggio #52916 è una risposta a message #52911] lun, 10 gennaio 2011 16:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
Bimbominkia <utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> wrote:

> aio
si c'ho pure un account su aioe, ma lo uso su una personalita'
schizzoide che parla poco, ed e' zittone di suo

> [...]
> (20070806 snapshot) ready (posting ok).
>
> 381 PASS required
>
> 502 Permission denied: account bloccato per Off Topic su INNa: M-ID

che poi tradotto in italiano, che vordi'?

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.
> 6502:

> solani cellà
> http://news.solani.org/register/

di solito ti danno l'accesso immediatamente .. prova

PS:
niente crosspost se non con follow up

--
Bimbominkia
Re: diesel.cumino ma quanto ce vo per un account? [messaggio #52918 è una risposta a message #52916] lun, 10 gennaio 2011 16:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

8============================================D

--
Bimbominkia
Re: diesel.cumino ma quanto ce vo per un account? [messaggio #52919 è una risposta a message #52913] lun, 10 gennaio 2011 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
kuaskuio <utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> wrote:

> 6502:

> boh prova
ch evordi'
news.mixmin.net:563

che s'ha da usare la :563 invece della :119 per postare e scaricare??

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.
INFO  è attualmente disconnesso INFO
Bimbominkia <utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> wrote:

> kuaskuio:

> di solito ti danno l'accesso immediatamente .. prova
l'importante e' che c'abbia

it-alt.binari.misc

meglio se poi c'avesse anche

alt.binari
alt.binaries
alt.binaries.e-book
alt.binaries.e-book.rpg
alt.binaries.education.distance
alt.binaries.multimedia

della serie a me am@zon mi fa 'na sega!

> PS:
> niente crosspost se non con follow up
non faccio mai il crosspost quando posto sui binari ;-)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until august 2010, I did 110 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
=> La discontinuita'(architettonica egizia) di III°specie (v3.0)**NEW**
http://www.datafilehost.com/download-4d046a7e.html

La discontinuita' (architettonica egizia) di III°specie (v3.0) e'
un'altra teoria piramidiota? No!, forse no, e'un logico ragionamento per
assurdo che retrodata Giza tra il 6000ac ed il 4100ac, non giunge mai ad
una contraddizione ma anzi trova molti indizi ed evidenze di un
paleocontatto nel [5000ac,4503ac] plasmando una teoria plausibile!.
------------------------------------------------------------ ------------
=> DUAT, gli Effetti della H1-strong alien footprint- (v4.0) **NEW**
http://www.datafilehost.com/download-c92ca9e7.html

DUAT, gli effetti della dicontinuita' (architettonica egizia) di
III°specie (v4.0), e' una ricerca con logiche di data.mining umano
sulle tracce degli alieni!. L'ottica di analisi di lunghissimo periodo
permette di scavalcare sia l'entropia culturale umana che l'eventuale
asimmetria informativa imposta dalle etichette top segret. Nel testo
sono elencati tutti i successivi paleocontatti alieni avvenuti sulla
terra dopo il 4100ac sino ai tempi di oggi.
------------------------------------------------------------ ------------
mirror usenet: it-alt.binari.misc
Re: diesel.cumino ma quanto ce vo per un account? [messaggio #52921 è una risposta a message #52920] lun, 10 gennaio 2011 16:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
6502:

> l'importante e' che c'abbia
>
> it-alt.binari.misc
>
> meglio se poi c'avesse anche

vuoi pure na fettina di culo .. magari vicino all'osso ?

--
Bimbominkia
Re: diesel.cumino ma quanto ce vo per un account? [messaggio #52925 è una risposta a message #52919] lun, 10 gennaio 2011 16:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
6502 <info@omaha-beach_ANTISPAM_.net> wrote:

> ch evordi'
> news.mixmin.net:563
>
> che s'ha da usare la :563 invece della :119 per postare e scaricare??

no e' sempre la :119
a cosa serva la :563 (ssl) io lo ignoro :#)
cmq it-alt.binari.misc
non ci sta su mixmin.net

c'e' solo
alt.binari
alt.binari.announce
alt.binari.discuss
che siccome non ce l'ho su powernews, mixmin.net lo tengo ;-)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

ci e' ... ho controllato >>>> porta 563

http://www.google.it/search?q=newsgroup+port+563&btnG=Ce rca&hl=it&source=hp&aq=f&aqi=&aql=&o q=&gs_rfai=

--
k.

*eh*? (cit.) katkus ? dove ? di la 8==================>
Re: diesel.cumino ma quanto ce vo per un account? [messaggio #52929 è una risposta a message #52925] lun, 10 gennaio 2011 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
6502:

sei buono di settare sti cazzi e non una 563 ?

kuaskuio <utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> wrote:

> ci e' ... ho controllato >>>> porta 563

http://www.google.it/search?q=newsgroup+port+563&btnG=Ce rca&hl=it&source
=hp&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=

ma se io ho scaricato la lista dei gruppi e non me lo da :P

mixmin.net:563 (non mi funzia nulla)
mixmin.net:119 (scarico la lista, ma non c'e' it-alt.binari.misc)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.
INFO  è attualmente disconnesso INFO
Bimbominkia <utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> wrote:

> 6502:
>
> sei buono di settare sti cazzi e non una 563 ?

come no, nel settaggio del sw dove va messo il newsserver ho messo

mixmin.net
poi accanto vuole la porta e con 563 non funzia nulla, manco la lista
dei newsgroup scarico

invece con 119 scarico e posto (anche se per ora non vedo)
:-/

sara' mica che hogwasher non supporta il SSL ??

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

vai su solani

--
k.

*eh*? (cit.) katkus ? dove ? di la 8==================>
Re: diesel.cumino ma quanto ce vo per un account? [messaggio #52944 è una risposta a message #52929] lun, 10 gennaio 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
Bimbominkia <utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> wrote:

> 6502:
>
> sei buono di settare sti cazzi e non una 563 ?

come non detto

Re: diesel.cumino ma quanto ce vo per un account? [messaggio #52993 è una risposta a message #52916] lun, 10 gennaio 2011 22:23 Messaggio precedente
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Il 10/01/2011 16:37, 6502 ha scritto:

> che poi tradotto in italiano, che vordi'?

Cha hai rotto il cazzo.
Ma non prendertela, a volte il mondo gira cosi'.
--
Vilco
And the Family Stone