Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Luca e Paolo vs la MILF

Luca e Paolo vs la MILF [messaggio #60151] mer, 16 febbraio 2011 17:24 Messaggio successivo
lollai
http://www.youtube.com/watch?v=TN7HOqfHAMc
Re: Luca e Paolo vs la MILF [messaggio #60155 è una risposta a message #60151] mer, 16 febbraio 2011 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> lollai
> http://www.youtube.com/watch?v=TN7HOqfHAMc

sette pollici di felicità.
lol
Re: Luca e Paolo vs la MILF [messaggio #60159 è una risposta a message #60155] mer, 16 febbraio 2011 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha usato la sua tastiera per scrivere :

> sette pollici di felicità.
> lol

7 pollici = 17,78 cm
un cazzetto nella media :-)
Re: Luca e Paolo vs la MILF [messaggio #60163 è una risposta a message #60159] mer, 16 febbraio 2011 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Però: la signora gioca bene a scopa.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
> [...]
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> verde ha usato la sua tastiera per scrivere :

penso di sì, anche se dagli stidiosi, forse perché mossi da umana pietà,
ho sempre sentito dire molto meno.
Re: Luca e Paolo vs la MILF [messaggio #60230 è una risposta a message #60164] mer, 16 febbraio 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> penso di sì, anche se dagli stidiosi, forse perché mossi da umana pietà,
> ho sempre sentito dire molto meno.

http://www.andromedical.com/img/occidente/picts/world_penis_ sizes.gif
"WARNING: Nessun neurone è stato ferito, sfruttato o utilizzato durante
la stesura di questo post."
Re: Luca e Paolo vs la MILF [messaggio #60234 è una risposta a message #60230] mer, 16 febbraio 2011 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> http://www.andromedical.com/img/occidente/picts/world_penis_ sizes.gif

Impossibile collegarsi a www.andromedical.com.
Re: Luca e Paolo vs la MILF [messaggio #60236 è una risposta a message #60234] mer, 16 febbraio 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Impossibile collegarsi a www.andromedical.com.

a me funziona
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"
Re: Luca e Paolo vs la MILF [messaggio #60237 è una risposta a message #60236] mer, 16 febbraio 2011 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> a me funziona

niente da fare, lo trovo senza immagini nella cache di google
http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:http:// andromedical.com/

pensavo di trovare qualcosa così, lol http://zipp.it/i/P77C2
Re: Luca e Paolo vs la MILF [messaggio #60238 è una risposta a message #60237] mer, 16 febbraio 2011 19:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:

> niente da fare, lo trovo senza immagini nella cache di google

LOL..è esattamente quella
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Re: Luca e Paolo vs la MILF [messaggio #60239 è una risposta a message #60238] mer, 16 febbraio 2011 19:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL..è esattamente quella

rolz
Re: Luca e Paolo vs la MILF [messaggio #60240 è una risposta a message #60230] mer, 16 febbraio 2011 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.andromedical.com/img/occidente/picts/world_penis_ sizes.gif

quindi noi ce l'abbiamo più grosso, ma ci salviamo solo perchè non
hanno inserito l'africa in classifica :-)
Re: Luca e Paolo vs la MILF [messaggio #60241 è una risposta a message #60240] mer, 16 febbraio 2011 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky scriveva il 16/02/2011 :

> quindi noi ce l'abbiamo più grosso, ma ci salviamo solo perchè non hanno
> inserito l'africa in classifica :-)

anzi vincono i francesi :-(
Re: Luca e Paolo vs la MILF [messaggio #60267 è una risposta a message #60240] mer, 16 febbraio 2011 20:00 Messaggio precedente

Catrame lo ben sa. :o)