Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » AHAHAHHA uno cerca OLIO OLIVA

AHAHAHHA uno cerca OLIO OLIVA [messaggio #96295] mar, 09 agosto 2011 22:39 Messaggio successivo
per vedere di comprarlo online e...

http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?743509-Non-usate -l-olio-d-oliva-come-lubrificante-anale...

LOL

--
Non è finita finchè non è finita.
Re: AHAHAHHA uno cerca OLIO OLIVA [messaggio #96301 è una risposta a message #96295] mar, 09 agosto 2011 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> per vedere di comprarlo online e...
>
> http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?743509-Non-usate -l-olio-d-oliva-come-lubrificante-anale...
>
> LOL

ahahaha, voglio vedere ora chi ha il coraggio di mangiare polpette
fritte in olio d'oliva.

--
"Follow the money"
Re: AHAHAHHA uno cerca OLIO OLIVA [messaggio #96304 è una risposta a message #96295] mar, 09 agosto 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> per vedere di comprarlo online e...
>
> http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?743509-Non-usate -l-olio-d-oliva-come-lubrificante-anale...
>
> LOL

ma raccontala al negrazzo
che cerhi olio da comprare,
tu cerchi solo cazzo
e per farti inculare.
Re: AHAHAHHA uno cerca OLIO OLIVA [messaggio #96305 è una risposta a message #96295] mar, 09 agosto 2011 23:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> per vedere di comprarlo online e...
>
> http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?743509-Non-usate
> -l-olio-d-oliva-come-lubrificante-anale...
>
> LOL

Catrame cerca "lubrificante anale" e trova "olio d'oliva congolese"

--
Tyltyl
Re: AHAHAHHA uno cerca OLIO OLIVA [messaggio #96306 è una risposta a message #96304] mar, 09 agosto 2011 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ha scritto:

> ma raccontala al negrazzo
> che cerhi olio da comprare,
> tu cerchi solo cazzo
> e per farti inculare.

Uddio e' tornato ciuccialo sotto mentite spoglie

me
Re: AHAHAHHA uno cerca OLIO OLIVA [messaggio #96307 è una risposta a message #96304] mar, 09 agosto 2011 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Ma va a cagare ha sostenuto :

> ma raccontala al negrazzo
> che cerhi olio da comprare,
> tu cerchi solo cazzo
> e per farti inculare.

OH! è tornato la vittima sacrificale per antonomasia.

Stasera non posso dedicarmi a te... ti lascerò con un sussurro

Certo che leggo, giovane puledro: le tue corbellerie non mi sfuggono
mai.
Specie quelle gratuite; d'altronde, ero tranquillissimo a gustarmi un
pre-salé della Normandia che avevo preparato con amore, e la tua
"provocazione" (se così può definirsi la misera flatulenza di un
ragazzotto che ancora non ha risolto certi problemi con mammà, e deve
perciò inventarsi personalità e pseudonimi di vario genere per
giustificare le proprie dissociazioni e i propri disordini della sfera
sessuale, come un mediocre lettore di Clive Barker) non necessaria ha
costituito solo una lieve pausa fra il pre-salé stesso e un mesclun
acquistato al mercatino di Mentone.
Mah, cosa devo dirti, giovane adepto di Onan... Tu che parli di
gentaglia... è un po' come il bue che dà del cornuto all'asino...
Giovane virgulto precocemente avizzito, che vuoi che me ne freghi di
conoscere il tuo vero nome (che peraltro già conosco: forse mi hai
scambiato per un frequentatore di modaiole sfilate di provincia)...
Cambia forse la merda se la si chiama rosa? Non credo, no? Quanto ai
miei sproloqui (da che pulpito...), siamo -forse- in democrazia, e
nessuno ti obbliga né a leggerli né a condividerli. Neanche a Lecce...
Quindi tesoro, che vuoi piccarmi; come diceva Huxley, a una tragedia si
partecipa. Una commedia la si guarda soltanto.

--
Non è finita finchè non è finita.
Re: AHAHAHHA uno cerca OLIO OLIVA [messaggio #96308 è una risposta a message #96295] mar, 09 agosto 2011 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.medioshopping.com/?id=53&t=0

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se domani il sole sorgerà ancora sarà solo grazie agli uomini di buona

!!! RA RA RA

--
Non è finita finchè non è finita.
Re: AHAHAHHA uno cerca OLIO OLIVA [messaggio #96310 è una risposta a message #96306] mar, 09 agosto 2011 23:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Mentore Siesto*, in data 09/08/2011 23:36, ha scritto:

> Uddio e' tornato ciuccialo sotto mentite spoglie

Veh che s'incazza se gli dici *ciucciAlo*
https://groups.google.com/group/it.arti.trash/msg/0374a52508 ac6832?hl=it

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo.
*Catrame*, in data 09/08/2011 23:38, ha scritto:

> !!! RA RA RA

Si vede proprio che sei nell'emisfero australe, è tutto al rovescio.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Tua moglie la chiamo IKEA... perché la porto a casa e poi la monto.

LFTOR

--
Non è finita finchè non è finita.
Re: AHAHAHHA uno cerca OLIO OLIVA [messaggio #96317 è una risposta a message #96307] mer, 10 agosto 2011 00:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 08/09/2011 11:37 PM, Catrame wrote:
[...]
> [...]
[...]
> Mah, cosa devo dirti, giovane adepto di Onan...

"giovane adepto di Onan" è davvero bella !!!!

che roba è un pre-salè della normandia ?
Re: AHAHAHHA uno cerca OLIO OLIVA [messaggio #96318 è una risposta a message #96317] mer, 10 agosto 2011 00:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=RY-AC9nVGIE&feature=relat ed

--
- ti amo
– dimmelo con più passione
On 08/10/2011 12:44 AM, Catrame wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=RY-AC9nVGIE&feature=relat ed

questa non so proprio come la devo interpretare ...

cmq grazie, la canzone non la conoscevo, per fortuna

ciao
Re: AHAHAHHA uno cerca OLIO OLIVA [messaggio #96349 è una risposta a message #96295] mer, 10 agosto 2011 11:58 Messaggio precedente
AtAruMoRoBoshi  è attualmente disconnesso AtAruMoRoBoshi
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> per vedere di comprarlo online e...
>
> http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?743509-Non-usate -l-olio-d-oliva-come-lubrificante-anale...
>
> LOL

l'antivirus mi sclera quando apro quel sito..