Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Dio Cane!

Re: Dio Cane! [messaggio #50897] sab, 01 gennaio 2011 16:35 Messaggio successivo
Lupo Nero wrote:

> Perchè dire"Agnello di Dio" è una metafora liturgica, mentre dire
> "Porco di Dio" è una bestemmia? Non sono entrambi (l'agnello e il
> porco) animali di uguale dignità?

in effetti il ragionamento non fa una grinza

--
"C'è un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato
dall'importanza che davamo alle cose."
it.cultura.religioni,it.test ha scritto:

> in effetti il ragionamento non fa una grinza

non vale nemmeno sprecare una risposta
se l'intelligenza è pari al ragionamento mostrato

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Dio Cane! [messaggio #50900 è una risposta a message #50898] sab, 01 gennaio 2011 17:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei wrote:
> Baron d'Holbach ~1723-1789~ sabato 01/01/2011 alle 16.35.27 nel post

> non vale nemmeno sprecare una risposta
> se l'intelligenza è pari al ragionamento mostrato

in effetti non ho mai capito la gente che bestemmia

b.a.n.a t.

(buon anno nuovo a tutti)
--

*eh? (cit)*
Re: Dio Cane! [messaggio #50905 è una risposta a message #50900] sab, 01 gennaio 2011 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano wrote:

> in effetti non ho mai capito la gente che bestemmia

anche dire "porca miseria" e' senza senso...sono imprecazioni :)

> b.a.n.a t.

> (buon anno nuovo a tutti)

+1 :)

--
"C'è un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato
dall'importanza che davamo alle cose."
Re: Dio Cane! [messaggio #50952 è una risposta a message #50900] sab, 01 gennaio 2011 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stella Nascente  è attualmente disconnesso Stella Nascente
"Urbano" <NONSONOVigile06@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> in effetti non ho mai capito la gente che bestemmia

E poi, definiersi atei o non credenti nel dio abbramitico e
bestemmiare....insomma è contraddittorio imprecare qualcuno in cui non ci si
crede.
Ma...non c'è un ateo neanche a cercarlo con il lanternino ;-)

> b.a.n.a t.

> (buon anno nuovo a tutti)
> --
>
> *eh? (cit)*

Re: Dio Cane! [messaggio #51060 è una risposta a message #50952] sab, 01 gennaio 2011 22:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
Il Sat, 01 Jan 2011 18:38:45 +0000, Stella Nascente ha scritto:

> [...]
> ci si crede.
> Ma...non c'è un ateo neanche a cercarlo con il lanternino ;-)

il fatto che sia contraddittorio non significa che sia impossibile
come per tante altre mille mila cose

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Dio Cane! [messaggio #51086 è una risposta a message #51060] dom, 02 gennaio 2011 00:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis wrote:

> [...]

come al solito ha capito tutto LOL

> il fatto che sia contraddittorio non significa che sia impossibile
> come per tante altre mille mila cose

gia'

--
"C'è un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato
dall'importanza che davamo alle cose."
Re: Dio Cane! [messaggio #51100 è una risposta a message #50898] dom, 02 gennaio 2011 08:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pope  è attualmente disconnesso pope
DiGei scriveva il 01/01/2011 :
> Baron d'Holbach ~1723-1789~ sabato 01/01/2011 alle 16.35.27 nel post su

> non vale nemmeno sprecare una risposta
> se l'intelligenza è pari al ragionamento mostrato

se si dicesse dio animale includerebbe agnelli e cani: sarebbe uguale
oppure l'agnello non è un animale ?
Re: Dio Cane! [messaggio #51101 è una risposta a message #50900] dom, 02 gennaio 2011 08:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pope  è attualmente disconnesso pope
Sembra che Urbano abbia detto :

> in effetti non ho mai capito la gente che bestemmia

invece altre cose le hai capite ?
Re: Dio Cane! [messaggio #51325 è una risposta a message #51101] lun, 03 gennaio 2011 00:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pope wrote:
> Sembra che Urbano abbia detto :

> invece altre cose le hai capite ?

ho capito che sei un trollone brutto brutto

--

*eh? (cit)*
Re: Dio Cane! [messaggio #51350 è una risposta a message #51325] lun, 03 gennaio 2011 08:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ho capito che sei un trollone brutto brutto

fino a che non esprimi i motivi per cui non capisci chi bestemmia il
trollone sei tu
Re: Dio Cane! [messaggio #51359 è una risposta a message #51325] lun, 03 gennaio 2011 09:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sante  è attualmente disconnesso Sante
Urbano ha scritto:

> ho capito che sei un trollone brutto brutto

Sono bastati solo pochi giorni per destabilizzare questo pacifico ng
fatto di appassionati ed amici , io mi sono scocciato di dover spulciare
tra mille messaggi di cazzate scritte da chi non ha un cazzo da fare
nella vita.
Troll, bestemmie, flames inutili e destronzi in genere che han
contribuito a ridurre questo paese a letame, ed ora ci provano pure con
il newsgroup.
Ma il GCN che fa? Sta a guardare?

--

Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry®
Re: Dio Cane! [messaggio #51397 è una risposta a message #51060] lun, 03 gennaio 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Willis" <uillis@NOSPAMgmail.com> ha scritto nel messaggio

> il fatto che sia contraddittorio non significa che sia impossibile

Secondo il mio metodo ( di stampo pamenideo) tutto ciò che è detto in
contraddizione di un qualcosa di detto, è falso.

> come per tante altre mille mila cose

:-)

> --
> o============<() VUVUVUVU!
Re: Dio Cane! [messaggio #51399 è una risposta a message #51086] lun, 03 gennaio 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Baron d'Holbach ~1723-1789~" <baron@holbach.invalid> ha scritto nel
messaggio news:w6PTo.17081$uT.80168@twister1.libero.it...

> come al solito ha capito tutto LOL

Come al solito descrivi tua madre ;-)
Re: Dio Cane! [messaggio #51597 è una risposta a message #51359] mar, 04 gennaio 2011 08:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pope  è attualmente disconnesso pope
SanTe ha detto questo lunedì :

> [...]
> ridurre questo paese a letame, ed ora ci provano pure con il newsgroup.

su dai, guarda il culo della tua badante, ne troverai sollievo
anche se non potrai utilizzarlo
Re: Dio Cane! [messaggio #51624 è una risposta a message #51397] mar, 04 gennaio 2011 10:03 Messaggio precedente
Il Mon, 03 Jan 2011 13:47:09 +0000, Stella Nascente ha scritto:

> Secondo il mio metodo ( di stampo pamenideo) tutto ciò che è detto in
> contraddizione di un qualcosa di detto, è falso.

e' un bel metodo, peccato non si sia diffuso nel resto del mondo.

--
o============<() VUVUVUVU!