Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ricetta dello Chef DiGei

ricetta dello Chef DiGei [messaggio #47319] gio, 16 dicembre 2010 21:00 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
prendere:
- 1 patata
- 1 cipolla
- 1 peperone

cuocere per 10' in Microonde a 900 W
avranno fatto un po' d'acqua che non deve essere gettata

condire con Shoyu quanto basta per salare
un pò di curcuma e del pepe nero macinato,
l'accoppiata curcuma/pepe nero è importante
in quanto sono esaltate proprietà organolettiche
ed anche terapeutica

aggiungere olio extravergine di oliva

spezzare del pane raffermo, ma non duro duro
in tanti tocchettini e rigirare bene il tutto

evualàààà - semplice, buono, e salutare!

ps: astenersi i "makkeskifo" :-)

Il nome del piatto è da trovare,
accettansi suggerimonti :')

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ricetta dello Chef DiGei [messaggio #47320 è una risposta a message #47319] gio, 16 dicembre 2010 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> ha scritto:

> ps: astenersi i "makkeskifo" :-)

hahahahahaHAHAHA
Re: ricetta dello Chef DiGei [messaggio #47330 è una risposta a message #47319] gio, 16 dicembre 2010 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
>
> spezzare del pane raffermo, ma non duro duro
> in tanti tocchettini e rigirare bene il tutto
>
> evualàààà - semplice, buono, e salutare!

"Makke" :P
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: ricetta dello Chef DiGei [messaggio #47331 è una risposta a message #47330] gio, 16 dicembre 2010 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD giovedì 16/12/2010 alle 21.22.09 nel post su it.test ha

sai fare di meglio!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: ricetta dello Chef DiGei [messaggio #47335 è una risposta a message #47331] gio, 16 dicembre 2010 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD giovedì 16/12/2010 alle 21.22.09 nel post su it.test ha

> sai fare di meglio!

guardando la ricetta non ci vuole molto... *eg*
-108,00
Re: ricetta dello Chef DiGei [messaggio #47336 è una risposta a message #47335] gio, 16 dicembre 2010 21:46 Messaggio precedente
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD giovedì 16/12/2010 alle 21.42.54 nel post su it.test ha

LOL ecco!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore