Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » No, fatemi capire

No, fatemi capire [messaggio #96898] ven, 12 agosto 2011 12:11 Messaggio successivo
Mi hanno preso in considerazione per un posto che richiede di svolgere le
seguenti mansioni

- Instalación y Administración de S.O.
- Experiencia en soporte de sistemas SUN HW/SW
- Gestión de Volúmenes LVM.
- Resolución de problemas técnicos
- Gestor de sistemas de Almacenamiento (iscsi, nfs, fc)
- Experiencia en Clústers (hearbeat) y Red Hat Cluster.

Ecco, ma avete letto il mio cazzo di curriculum? IO non so fare una mazza di
quello che chiedete. Niente da fare, le risorse umane sono il Male. Gente
che giudica se altri sono capaci di svolgere un lavoro di cui loro non sanno
niente. L'apoteosi dell'inutilità odierna.
--
dopo
Re: No, fatemi capire [messaggio #96899 è una risposta a message #96898] ven, 12 agosto 2011 12:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> [...]
> Gente che giudica se altri sono capaci di svolgere un lavoro di cui loro
> non sanno niente. L'apoteosi dell'inutilità odierna.

Specifico: non mi lamento del fatto che non mi abbiano scartato, mi lamento
del fatto che mi scarteranno dopo, visto che *prima* non hanno evidentemente
letto il mio cazzo di curriculum.
--
dopo
Re: No, fatemi capire [messaggio #96903 è una risposta a message #96898] ven, 12 agosto 2011 12:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/08/2011 12.11, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:
> [...]
> che giudica se altri sono capaci di svolgere un lavoro di cui loro non sanno
> niente. L'apoteosi dell'inutilità odierna.

quoto e sottoscrivo le ultime 3 righe soprattutto

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
On Fri, 12 Aug 2011 12:11:01 +0200, Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

>Mi hanno preso in considerazione

è già qualcosa.
Re: No, fatemi capire [messaggio #97006 è una risposta a message #97003] ven, 12 agosto 2011 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Doe wrote:

> è già qualcosa.

Ma non abbastanza.
Io pretendevo che mi scrivesse il dir. gen. gran. lup. mann. figl. di putt.
un'email del tipo: "Guarda, FCUB, sappiamo che non sai fare un cazzo ma ti
vogliamo pagare lo stesso. Stai pure a casa sul divano 'che domani ti
mandiamo il primo assegno. Scusa il ritardo".

E tanto ci vuole? Cribbio! (cit.)
--
dopo
Re: No, fatemi capire [messaggio #97010 è una risposta a message #97006] ven, 12 agosto 2011 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> ti vogliamo pagare lo stesso. Stai pure a casa sul divano 'che domani ti
> mandiamo il primo assegno. Scusa il ritardo".

Io mi sono laureato in ing. elettrica e come primo lavoro mi hanno preso
per fare programmazione Oracle, vedi tu. Certo parliamo di 10 anni fa.

--
Ho trascorso una serata veramente meravigliosa. Purtroppo non era questa.
Re: No, fatemi capire [messaggio #97012 è una risposta a message #97010] ven, 12 agosto 2011 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> Fuori-Come-Un-Balcone ha affermato clamorosamente:

> Io mi sono laureato in ing. elettrica e come primo lavoro mi hanno preso
> per fare programmazione Oracle, vedi tu. Certo parliamo di 10 anni fa.

Qualcosa di simile è successo ad un mio amico laureato in Astronomia.

--
dopo
Re: No, fatemi capire [messaggio #97014 è una risposta a message #97010] ven, 12 agosto 2011 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Io mi sono laureato in ing. elettrica e come primo lavoro mi hanno preso
> per fare programmazione Oracle, vedi tu. Certo parliamo di 10 anni fa.

Ma io non mi lamenterei mica se mi dessero un posto di amministratore, ci
mancherebbe. Mi lamento perchè evidentemente i curricula *non li leggono*.

--
dopo
Re: No, fatemi capire [messaggio #97015 è una risposta a message #97010] ven, 12 agosto 2011 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> [...]
>
> Io mi sono laureato in ing. elettrica e come primo lavoro mi hanno
> preso per fare programmazione Oracle, vedi tu. Certo parliamo di 10

Succede ancora oggi. con l'aggravante che per la persona di cui parlo
non è il primo, ma il terzo e definitivo (finché dura
l'azienda) lavoro. :)

--
"Follow the money"
Re: No, fatemi capire [messaggio #97023 è una risposta a message #97012] ven, 12 agosto 2011 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone ha affermato clamorosamente:

> Qualcosa di simile è successo ad un mio amico laureato in Astronomia.

ci sono stato un mese e poi ho trovato un lavoro piu' adatto :) ma erano
altri tempi, appena laureato mi avevano chiamato almeno 10 aziende (ma
anche appena diplomato...) :(

--
Il mio modo di scherzare e' dire la verita'. E' il miglior scherzo
del mondo.
You wrote on Fri, 12 Aug 2011 12:11:01 +0200:

> [...]
>seguenti mansioni

>- Instalación y

>niente. L'apoteosi dell'inutilità odierna.

La richiesta e' dalla sede di Madrid, l'ufficio personale e' a Barcellona.

Dovevano scrivere in català:

- Instal lació i Administració de S.O.
- Experiència en suport de sistemes SUN HW / SW
- Gestió de volums LVM.
- Resolució de problemes tècnics
- Gestor de sistemes dellaminchia (iscsi, nfs, fc)
- Experiència en Clústers (hearbeat) i Red Hat Cluster.
Re: No, fatemi capire [messaggio #97284 è una risposta a message #97253] dom, 14 agosto 2011 11:31 Messaggio precedente
noquarter wrote:

> La richiesta e' dalla sede di Madrid, l'ufficio personale e' a Barcellona.
>
> Dovevano scrivere in catal�:
>
> - Instal laci� i Administraci� de S.O.
> - Experi�ncia en suport de sistemes SUN HW / SW
> - Gesti� de volums LVM.
> - Resoluci� de problemes t�cnics
> - Gestor de sistemes dellaminchia (iscsi, nfs, fc)
> - Experi�ncia en Cl�sters (hearbeat) i Red Hat Cluster.

Tienes razón, joder!
Cibbuon catalano che parli. Vivi a Barça?
--
dopo