Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Re: Confesso la mia ignoranza...

Re: Confesso la mia ignoranza... [messaggio #102591] mer, 20 luglio 2011 06:52
Guglielmo  è attualmente disconnesso Guglielmo
Il Tue, 19 Jul 2011 21:21:56 +0200, Marcello ha scritto:

> Tranquillo che so come uscito fuori (1024^3)/(1000^3) Ma il
> problema non è quello.

Il problema lo abbiamo capito tutti quale è, e lo abbiamo capito fin dal
primo post.

Come già scritto ti ci vuole una gran fatica ad ammettere che hai scritto
un post errato o con delle inesattezze piuttosto che produrti in una
serie infinita di puttanate galattiche?

Se invece avresti lasciato perdere o se proprio ti prudevano le mani
averesti potuto rispondere "ok ho sbagliato, capita prima o poi a tutti",
e finiva lì.

--
Ciao, Guglielmo.
Argomento successivo:Re: Problemi con la stampa delle foto

Ora corrente: lun mag 13 21:20:03 CEST 2024

Tempo totale richiesto per generare la pagina: 0.01610 secondi