Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Pirlo...

Pirlo... [messaggio #114842] dom, 11 settembre 2011 12:48 Messaggio successivo
Snick  è attualmente disconnesso Snick
Allegri vaffanculo!
Re: Pirlo... [messaggio #114843 è una risposta a message #114842] dom, 11 settembre 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Nel suo scritto precedente, Snick ha sostenuto :
> Allegri vaffanculo!

beh, Aquilani non è che sia malaccio...

--
[Draka]
Chi compilerà le dichiarazioni di fine-vita lo farà sapendo che
"[Draka]" <drakaNO@SPAMfreehtml.it> ha scritto nel messaggio

> beh, Aquilani non è che sia malaccio...

Intanto un suo assist ha portato in vantaggio la Giuve
Re: Pirlo... [messaggio #114847 è una risposta a message #114845] dom, 11 settembre 2011 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

*eg*

--
Alex M.
Re: Pirlo... [messaggio #114848 è una risposta a message #114845] dom, 11 settembre 2011 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Nel suo scritto precedente, Snick ha sostenuto :
> "[Draka]" <drakaNO@SPAMfreehtml.it> ha scritto nel messaggio

> Intanto un suo assist ha portato in vantaggio la Giuve

ed un assist di aquilani ha fatto far goal a Cassano.

--
[Draka]
Berlusconi si sente talmente perseguitato che in tribunale si è seduto
Snick <snick@snick.it> wrote:

> "[Draka]" <drakaNO@SPAMfreehtml.it> ha scritto nel messaggio

> Intanto un suo assist ha portato in vantaggio la Giuve

Non ho fatto in tempo a fare la formazia, ma sono felice che abbia
segnato il mio sguizzero.

--
Tyltyl
Re: Pirlo... [messaggio #114859 è una risposta a message #114858] dom, 11 settembre 2011 13:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/09/2011 13:09, Tyltyl ha scritto:

> Non ho fatto in tempo a fare la formazia, ma sono felice che abbia
> segnato il mio sguizzero.

ti aveva segnato pure matri ma hanno annullato per un fuorigioco
inesistente

--
Alex M.
Re: Pirlo... [messaggio #114862 è una risposta a message #114859] dom, 11 settembre 2011 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Juve aiutata dagli arbitri.

--
Tyltyl
Re: Pirlo... [messaggio #114878 è una risposta a message #114862] dom, 11 settembre 2011 13:38 Messaggio precedente
"Tyltyl" <tyltyl@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> Juve aiutata dagli arbitri.

Del Neri vattene!