Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [OT] Ticketone e ritiro biglietti

[OT] Ticketone e ritiro biglietti [messaggio #24364] lun, 28 marzo 2011 22:12 Messaggio successivo
Berretto  è attualmente disconnesso Berretto
Qualcuno ha mai preso biglietti con il ritiro sul luogo dell'evento?
Dicono che le casse per il ritiro aprono 1 ora prima dell'inizio, ma in
caso di concerti con un sacco di gente come funziona?
Aprono la mattina o bisogna rinunciare ed entrare alle 20 con tutti i
migliori posti presi?
Re: [OT] Ticketone e ritiro biglietti [messaggio #24365 è una risposta a message #24364] lun, 28 marzo 2011 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Berretto <chiedi@me.la> wrote:
> [...]
> caso di concerti con un sacco di gente come funziona?
> Aprono la mattina o bisogna rinunciare ed entrare alle 20 con tutti i migliori posti presi?

Ma ancora, in Italia, non c'è la possibilità di stamparsi il biglietto a
casa e arrivare con quello? Cioè, si può fare per gli aerei e non per i
concerti? Non ci credo...

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Il 28/03/2011 22:27, Daniele Purrone ha scritto:

> Ma ancora, in Italia, non c'è la possibilità di stamparsi il biglietto a
> casa e arrivare con quello? Cioè, si può fare per gli aerei e non per i
> concerti? Non ci credo...

Eh no, altrimenti dove ci guadagnano?
Re: [OT] Ticketone e ritiro biglietti [messaggio #24370 è una risposta a message #24365] mar, 29 marzo 2011 08:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 28/03/2011 22:27, Daniele Purrone wrote:

> Ma ancora, in Italia, non c'è la possibilità di stamparsi il biglietto a
> casa e arrivare con quello? Cioè, si può fare per gli aerei e non per i
> concerti? Non ci credo...

a dire il vero io l'ho fatto almeno un paio di volte, al forum di
assago: all'ingresso c'erano i tizi con lo scanner per il codice a barre
che leggevano la tua stampa e ti facevano entrare.
Non erano concerti metalz...

Probabilmente non dipende dal "locale" in se, ma dall'organizzatore
dell'evento: immagino che noleggiare N tizi con scanner per codice a
barre costi molto di piu` del pensionato nel baracchino che cerca il
foglietto con il tuo nome in una scatola di scarpe adattata all'uopo.
Re: Ticketone e ritiro biglietti [messaggio #24372 è una risposta a message #24370] mar, 29 marzo 2011 09:26 Messaggio precedente
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Mar 29, 8:47 am, Pierluigi Fumi <pie...@gmail.com> wrote:
> [...]
> barre costi molto di piu` del pensionato nel baracchino che cerca il
> foglietto con il tuo nome in una scatola di scarpe adattata all'uopo.

Secondo me non é una questione di costi.. é che il secondo metodo é
molto piú "green"... la scatola di scarpe é fatta interamente di
materiale riciclabile, mentre lo scanner é di plasticaccia!
Guarda che stanno sicuramente attenti a queste cose! :P

/Stefano