Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » era un pezzo che non mi commuovevo...

era un pezzo che non mi commuovevo... [messaggio #24327] lun, 28 marzo 2011 09:44 Messaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
c'è riuscito Johnny Cash con "Hurt". Il video con lui oramai vecchio nella
sua casa è bellissimo e poetico, semplicissimo. E si sposa perfettamente con
la canzone. Non capisco il testo, ma credo possa essere l'alzare bandiera
bianca alla vita, che prima o poi viene sconfitta per tutti.

Hail
Lupo
Re: era un pezzo che non mi commuovevo... [messaggio #24339 è una risposta a message #24327] lun, 28 marzo 2011 14:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hurtado  è attualmente disconnesso Hurtado
Il 28/03/2011 09:44, Magazzino ha scritto:
> [...]
> la canzone. Non capisco il testo, ma credo possa essere l'alzare bandiera
> bianca alla vita, che prima o poi viene sconfitta per tutti.

E' meglio la versione di Johnny Cash ma è stata scritta da Trent Reznor
ed è contenuta in The Downward Spiral.
Re: era un pezzo che non mi commuovevo... [messaggio #24342 è una risposta a message #24339] lun, 28 marzo 2011 16:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Hurtado" <hurtado.n@xnospamx.com> ha scritto

> E' meglio la versione di Johnny Cash ma è stata scritta da Trent Reznor ed
> è contenuta in The Downward Spiral.

ah! Non si finisce mai d'imparare. Ora che lo dici mi pare di ricordare
una sorta di collaborazione tra i due, o qlc di simile, in effetti.

Hail
Lupo
Re: era un pezzo che non mi commuovevo... [messaggio #24363 è una risposta a message #24342] lun, 28 marzo 2011 21:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 28 Mar, 16:01, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:

> ah!  Non si finisce mai d'imparare.  Ora che lo dici mi pare di ricordare
> una sorta di collaborazione tra i due, o qlc di simile, in effetti.

Non so la collaborazione, però Giovanni Contante realizzò un album di
cover, tra cui questa e Personal Jesus dei Depeche Mode e forse anche
One degli U2.

Cmq mi sembra che fu Bono a dire: Reznor e nato per scrivere Hurt,
Cash è nato per interpretarla".

Carlo
Re: era un pezzo che non mi commuovevo... [messaggio #24371 è una risposta a message #24363] mar, 29 marzo 2011 09:16 Messaggio precedente
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 28 Mar, 21:27, Carlox <carma1...@gmail.com> wrote:

> Cmq mi sembra che fu Bono a dire: Reznor e nato per scrivere Hurt,
> Cash è nato per interpretarla".

Anche le merde umane, ogni tanto, ne azzeccano una.
Niccolo'.