Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Angel Witch - Iron Maiden

Angel Witch - Iron Maiden [messaggio #24458] ven, 01 aprile 2011 11:23 Messaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
Certo che sei in lizza con gli iron maiden per un posto alla EMI e ti
presenti con Sweet Danger di che cazzo ti lamenti se poi non ti prendono.
E' ovvio. non erano mica scemi ai tempi.

Il primo album rimane un capolavoro nonostante quel brano noioso che è
Sweet Danger

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Angel Witch - Iron Maiden [messaggio #24459 è una risposta a message #24458] ven, 01 aprile 2011 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 1 Apr, 11:23, feanorgo...@vali.nor (Celebrimbor©) wrote:
> [...]
> E' ovvio. non erano mica scemi ai tempi.
>
> Il primo album rimane un capolavoro nonostante quel brano noioso che è

Sweet Danger e' spettacolare, sei te che hai problemi con la roba
sparata tutta a diritto! :) Che poi Heybourne avesse il senso degli
affari di un dromedario morto e' vero, cosa che, unita alla fine delle
idee dopo la realizzazione del primo disco, ha decretato la morte
della band.
Niccolo'.
Re: Angel Witch - Iron Maiden [messaggio #24460 è una risposta a message #24459] ven, 01 aprile 2011 12:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 1 Apr, 12:30, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:

> [...]
> affari di un dromedario morto e' vero, cosa che, unita alla fine delle
> idee dopo la realizzazione del primo disco, ha decretato la morte

Quoto.
Poi se la EMI era veramente interessata non si fermava alla sola SD.
Probabilmente hanno capito che Heybourne era poco affidabile...

Carlo
Re: Angel Witch - Iron Maiden [messaggio #24461 è una risposta a message #24459] ven, 01 aprile 2011 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli ha scritto:

> [...]
> affari di un dromedario morto e' vero, cosa che, unita alla fine delle
> idee dopo la realizzazione del primo disco, ha decretato la morte

N, senti. Sweet danger è una merda fritta. melodia orripilante e
ripugnante. Pure il singolo è stato. Questo è stato il senso degli affari
di Heybourne.
Poteva scegliere uno qualsiasi degli altri 9 capolavori. Questa proprio si
è dimostrata nei fatti una merda. merda come proposta alla emi e merda
come singolo.

ma sparagli Angel Witch o Gorgon e vedi che Running Free gliela sparano su
per il culo ai 5 brufolosi.

Giusto per essere fini;-)

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Angel Witch - Iron Maiden [messaggio #24465 è una risposta a message #24458] ven, 01 aprile 2011 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
""Celebrimbor©"" <feanorgonzo@vali.nor> ha scritto nel messaggio
> Certo che sei in lizza con gli iron maiden per un posto alla EMI e ti
> presenti con Sweet Danger di che cazzo ti lamenti se poi non ti prendono.

Non so se quelli della Emi sentirono solo quella o, in qualche modo,
riuscirono a sentirne anche altre, ammesso fossero gia' incise e reperibili
anche quelle in qualche modo ovviamente.

Ma cmq non vedo differenze cosi' enormi anche con i pezzi migliori, tali da
ribaltare la scelta della label, avrebbero preso i Maiden lo stesso al
99,9999%...non c'era nessuno nel '79-80 al loro livello, soprattutto tra le
band ancora senza contratto come loro...

> E' ovvio. non erano mica scemi ai tempi.

nemmeno oggi se e' per questo...

> Il primo album rimane un capolavoro nonostante quel brano noioso che è
> Sweet Danger

non sono tutti allo stesso livello i pezzi, anche gli altri, non e' insomma
solo quello li' la pecora nera, o meglio e' sempre soggettivo come sempre,
qualcuno anzi la puo' anche trovare non la peggiore e metterne un'altra, o
altre, o concordare che sia una delle peggiori ma non la sola, a parimerito
con un'altra o piu'.

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Angel Witch - Iron Maiden [messaggio #24467 è una risposta a message #24461] ven, 01 aprile 2011 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Poteva scegliere uno qualsiasi degli altri 9 capolavori. Questa proprio si
> è dimostrata nei fatti una merda. merda come proposta alla emi e merda

Soggettivo, sorry...

> ma sparagli Angel Witch o Gorgon e vedi che Running Free gliela sparano su
> per il culo ai 5 brufolosi.

ROTFL...come poi avessero tutti pezzi come RW i Maiden nel debutto...LOL...

> Giusto per essere fini;-)

giusto per andare contro i fatti, mi spiace, la Storia dice qualcos'altro e
non certo dipeso dalla scelta di un pezzo o un altro da parte degli Angel
Witch, band di seconda categoria anche loro e anche il debutto e' solo un
bel dischetto, non un capolavoro come quelli di Judas o Iron.

--
*****
[...]

Re: Angel Witch - Iron Maiden [messaggio #24487 è una risposta a message #24458] sab, 02 aprile 2011 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mork  è attualmente disconnesso Mork
On Fri, 01 Apr 2011 11:23:58 +0200, null<feanorgonzo@vali.nor> wrote:
> Il primo album rimane un capolavoro nonostante quel brano noioso
che e'
> Sweet Danger

Il primo album e' figo, sui successivi meglio tacere....

--

Omnes una manet nox
Re: Angel Witch - Iron Maiden [messaggio #24489 è una risposta a message #24487] dom, 03 aprile 2011 03:08 Messaggio precedente
inopinatamente scritto:

>Il primo album e' figo, sui successivi meglio tacere....

Quoto.
Ma il primo disco non e' "solo" figo, e' molto di piu'!

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it