Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » e' morta valeria golino

e' morta valeria golino [messaggio #26462] lun, 29 novembre 2010 23:38 Messaggio successivo
crema@.com  è attualmente disconnesso crema@.com
non ce due senza tre ragazzi.

ci lascia anche valeria golino.

dalle prime indiscrezioni sembra che il decesso sia dovuto ad un
incidente domestico.

rip
Re: e' morta valeria golino [messaggio #26465 è una risposta a message #26462] mar, 30 novembre 2010 01:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Massy  è attualmente disconnesso Massy
crema@.com wrote:
> non ce due senza tre ragazzi.
>
> ci lascia anche valeria golino.
>
> dalle prime indiscrezioni sembra che il decesso sia dovuto ad un
> incidente domestico.
>
> rip

no, dicono gli sia andata una sborrata di traverso.

--
Massy
Re: e' morta valeria golino [messaggio #26467 è una risposta a message #26465] mar, 30 novembre 2010 01:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Massy" <massy@invalid.it> wrote:

> no, dicono gli sia andata una sborrata di traverso.

Con la merda di voce che si ritrova, credo che le siano andate di
traverso un bel po di sborrate
Re: e' morta valeria golino [messaggio #26478 è una risposta a message #26462] mar, 30 novembre 2010 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
spirit  è attualmente disconnesso spirit
On 29 Nov, 23:38, "crema@.com" <df@.com> wrote:
> non ce due senza tre ragazzi.
>
> ci lascia anche valeria golino.
>
> dalle prime indiscrezioni sembra che il decesso sia dovuto ad un
> incidente domestico.
>
> rip

NON DICIAMO CAZZATE!!!!! Su Valeria Golino non si può scherzare così.
Re: e' morta valeria golino [messaggio #26479 è una risposta a message #26462] mar, 30 novembre 2010 12:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
arturo  è attualmente disconnesso arturo
crema@.com wrote:

> ci lascia anche valeria golino.

tu vivi ancora, invece.
Re: e' morta valeria golino [messaggio #26482 è una risposta a message #26465] mar, 30 novembre 2010 13:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Akira_77 il capo di e  è attualmente disconnesso Akira_77 il capo di e
Il Tue, 30 Nov 2010 00:05:10 +0000, Massy ha postato:

> no, dicono gli sia andata una sborrata di traverso.

LE sia andata, cazzo si dice LE sia andata una sborrata di traverso

--
Giuseppe è un coglione
Re: e' morta valeria golino [messaggio #26487 è una risposta a message #26479] mar, 30 novembre 2010 14:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il /30 nov 2010/, *Arturo* ha scritto:

> tu vivi ancora, invece.

anche tu?
Re: e' morta valeria golino [messaggio #26488 è una risposta a message #26482] mar, 30 novembre 2010 14:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Akira_77 il capo di enkey wrote:
> Il Tue, 30 Nov 2010 00:05:10 +0000, Massy ha postato:

> LE sia andata, cazzo si dice LE sia andata una sborrata di traverso

esticazzi?

possibile che ogni volta che senti l'odore di una sborrata accorrti con
questa foga?

--
Massy
Re: e' morta valeria golino [messaggio #26489 è una risposta a message #26488] mar, 30 novembre 2010 14:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il /30 nov 2010/, *Massy* ha scritto:

> esticazzi?
>
> possibile che ogni volta che senti l'odore di una sborrata
> accorrti con questa foga?

qui su enkey e' normale

anche la reinculada, solo alla parola cremosa , apre la bocca, chiude
gli occhi tutto felice
Re: e' morta valeria golino [messaggio #26507 è una risposta a message #26488] mar, 30 novembre 2010 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Akira_77 il capo di e  è attualmente disconnesso Akira_77 il capo di e
Il Tue, 30 Nov 2010 13:19:22 +0000, Massy ha postato:

> esticazzi?
>
> possibile che ogni volta che senti l'odore di una sborrata accorrti con
> questa foga?

accorri, dal verbo accorrere. ma insomma, se non sai l'italiano e non sai
usare il computer non stare su enkey, torna a farti le pippe con i
giornaletti di gabriel pontello che grida ifix tchen tchen

--
Giuseppe è un coglione
Re: e' morta valeria golino [messaggio #26508 è una risposta a message #26507] mar, 30 novembre 2010 17:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Akira_77 il capo di enkey" <akira77@77ari.ka> ha scritto nel messaggio
> [...]
> usare il computer non stare su enkey, torna a farti le pippe con i
> giornaletti di gabriel pontello che grida ifix tchen tchen

scatta il fluido erotico....
Re: e' morta valeria golino [messaggio #26510 è una risposta a message #26482] mar, 30 novembre 2010 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Akira_77 il capo di enkey <akira77@77ari.ka> wrote:
> Il Tue, 30 Nov 2010 00:05:10 +0000, Massy ha postato:

> LE sia andata, cazzo si dice LE sia andata una sborrata di traverso

Invece è corretto dire GLI, in quanto la suddetta è un trans... Non è
minimamente una lei
Re: e' morta valeria golino [messaggio #26516 è una risposta a message #26478] mar, 30 novembre 2010 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di spirit si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> NON DICIAMO CAZZATE!!!!! Su Valeria Golino non si può scherzare così.

ma allora esiste qualcuno a cui piace?
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: e' morta valeria golino [messaggio #26517 è una risposta a message #26478] mar, 30 novembre 2010 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 30/11/2010 12:11, spirit ha scritto:

> NON DICIAMO CAZZATE!!!!! Su Valeria Golino non si può scherzare così.

sugli altri sì?
Re: e' morta valeria golino [messaggio #26518 è una risposta a message #26507] mar, 30 novembre 2010 20:54 Messaggio precedente
> [...]
> sai usare il computer non stare su enkey, torna a farti le pippe con i
> giornaletti di gabriel pontello che grida ifix tchen tchen

dai non fare la puttanella isterica che se stai bravo lo troviamo qualcuno
che ti faccia bere un po' della sua sborra!

--
Massy
Re: e' morta valeria golino [messaggio #26519 è una risposta a message #26516] mar, 30 novembre 2010 20:49 Messaggio precedente
SiMcarD wrote:

> ma allora esiste qualcuno a cui piace?

a me della golino piace la cosa che (forse) oggettivamente fa più cagare: la
voce!

\non chiedetemi perchè ma la sua voce mi tira...

--
Massy