Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » certo siamo proprio al capolinea come valori -__-

certo siamo proprio al capolinea come valori -__- [messaggio #51422] lun, 03 gennaio 2011 16:48 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
"Per soldi farei la escort o anche i film porno". Guendalina senza
freni al Grande Fratello 11, iniziato già con i fuochi d'artificio tra
Davide e Olivia sotto le coperte. Nella casa più spiata d'Italia si
torna a parlare di prostituzione dopo il caso del gigolò Giuliano, e
questa volta la protagonista è proprio la bella mamma romana, che in
una discussione con i co-inquilini non si è fatta problemi a dichiarare
che per soldi farebbe sia la escort che l'attrice di film pornografici.
http://www.romagnaoggi.it/gossip/2011/1/3/181923/

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: certo siamo proprio al capolinea come valori -__- [messaggio #51428 è una risposta a message #51422] lun, 03 gennaio 2011 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio
> [...]
> co-inquilini non si è fatta problemi a dichiarare che per soldi farebbe
> sia la escort che l'attrice di film pornografici.

Pero' scommetto che se le dai della troia si incazza.
Re: certo siamo proprio al capolinea come valori -__- [messaggio #51429 è una risposta a message #51428] lun, 03 gennaio 2011 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Gordon Comstock lunedì 03/01/2011 alle 17.10.20 nel post su it.test ha
scritto:
> "DiGei" <a@radio.xxx> ha scritto nel messaggio

> Pero' scommetto che se le dai della troia si incazza.

questo però non vuol dire libertà di essere offensivi,
io personalmente non ho mai importunato con frizzi e lazzi
nessuna che facesse quel mestiere

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: certo siamo proprio al capolinea come valori -__- [messaggio #51435 è una risposta a message #51429] lun, 03 gennaio 2011 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> questo però non vuol dire libertà di essere offensivi,
> io personalmente non ho mai importunato con frizzi e lazzi

la differenza è che molte di quelle lo fanno per necessità o perchè
obbligate da qualcuno ma se lo dice una che ha pure una figlia, senza
che sia obbligata e senza che abbia reale necessità, un bel "troia" ci
sta tutto.
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: certo siamo proprio al capolinea come valori -__- [messaggio #51436 è una risposta a message #51429] lun, 03 gennaio 2011 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> questo però non vuol dire libertà di essere offensivi,
> io personalmente non ho mai importunato con frizzi e lazzi

io nemmeno, ma ad ognuno il suo.
Re: certo siamo proprio al capolinea come valori -__- [messaggio #51469 è una risposta a message #51435] lun, 03 gennaio 2011 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD lunedì 03/01/2011 alle 18.18.08 nel post su it.test ha scritto:
> [...]

> obbligate da qualcuno ma se lo dice una che ha pure una figlia, senza
> che sia obbligata e senza che abbia reale necessità, un bel "troia" ci

è uguale, una supposta superiorità morale non dà diritto
di essere offensivi o volgari con una certa persona,
temo ad esempio che certi poliziotti ragionino come te,
per cui su questa cosa occorre sempre "civilmente"
vegliare

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: certo siamo proprio al capolinea come valori -__- [messaggio #51491 è una risposta a message #51469] lun, 03 gennaio 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 03/01/2011 20:04, ha scritto:

> è uguale, una supposta superiorità morale non dà diritto
> di essere offensivi o volgari con una certa persona,

> temo ad esempio che certi poliziotti ragionino come te,

Nel senso che vanno a troie e non le pagano?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia lunedì 03/01/2011 alle 21.08.41 nel post su it.test ha scritto:

> Nel senso che vanno a troie e non le pagano?

ma SiM ci scommetto che mica va a troie...
è troppo fighetto aristocratico per andarci LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore