Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Libri, divieto di sconto

Re: Libri, divieto di sconto [messaggio #105394] sab, 03 settembre 2011 10:39 Messaggio successivo
Corrado Roberto  è attualmente disconnesso Corrado Roberto
"Shapiro used clothes" on IP 62.211.188.69 at Date: Fri, 2 Sep 2011 22:31:01 +0200
<vittoriocol@tin.it> wrote in message:

/* Riposto senza l'attributo X-No-Archive, che, come consetudine, è opzione di default nel mio script nntp. */

> Adesso che ci penso (Sei Corrado Roberto, vero?):

no.. io non ho parole.. ma perché pensi che sia io? hai preso un granchio colossale caro Vittorio Colombo.

> [...]
> parlare. Che tu non sai manco dove stiano.
> I passivo-aggressivi mi fanno impazzire. Troppo divertenti.
> Prima si allargano; quando si accorgono di non farcela, di aver fatto il
> passo più lungo della gambetta, inizia il piantino.
> Le opinioni, la tolleranza, i punti di vista, i luoghi comuni imbecilli ("la
> verità starà nel mezzo"; mai sei un fake, per essere così perfettamente
> ottuso?) tutta la solita melassa da educazione civica al Liceo miscelata con
> la fuffa da centro sociale.
> Sì, con queste premesse Barenboim è il vostro uomo. Come opinionista

non capisco ma ti riferisci a me o all'utente Pier Antonio C. aka "PC"?
Re: Libri, divieto di sconto [messaggio #105396 è una risposta a message #105394] sab, 03 settembre 2011 10:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Corrado Roberto" <mail@invalid.domain> ha scritto nel messaggio

>non capisco ma ti riferisci a me o all'utente Pier Antonio C. aka "PC"?

Ah, grazie. Ero convinto fossi tu che mi prendevi in giro.

dR
Re: Libri, divieto di sconto [messaggio #105398 è una risposta a message #105396] sab, 03 settembre 2011 10:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Corrado Roberto  è attualmente disconnesso Corrado Roberto
"Shapiro used clothes" on 80.117.112.191 at Sat, 3 Sep 2011 10:43:56 +0200
<vittoriocol@tin.it> wrote in message:

> Ah, grazie. Ero convinto fossi tu che mi prendevi in giro.

lol, non mi permetterei mai, e cmq non ho tempo da perdere dietro le vostre scorribande, (col dovuto rispetto).
Vorrei solo che evitassi (tu ed anche gli altri) di attribuirmi la paternità di post scritti da terzi, chiedo troppo?
Re: Libri, divieto di sconto [messaggio #105399 è una risposta a message #105398] sab, 03 settembre 2011 11:59 Messaggio precedente

>non ho tempo da perdere

Questa è una gradita novità. Nel recente passato ne hai perso, e ne hai
fatto perdere, con le tue osservazioni inutili, risentite e puerili, un bel
mucchio.

Ah, non ti attribuito nessuna paternità, by the way. Ancora una volta,
bisognerebbe sapere di cosa si parla, quando si parla. Io ho fatto una
domanda, mettendo alla prova un'impressione soggettiva. Non ho attribuito
alcunché. Basta leggere.

dR