Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Da Spinoza

Da Spinoza [messaggio #99200] mar, 23 agosto 2011 21:03 Messaggio successivo
Snick  è attualmente disconnesso Snick
Il Papa atterra a Madrid. Stavolta Florentino Perez ha davvero esagerato.
Re: Da Spinoza [messaggio #99208 è una risposta a message #99200] mar, 23 agosto 2011 22:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Snick si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il Papa atterra a Madrid. Stavolta Florentino Perez ha davvero esagerato.

se non la capisco è grave?
"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Re: Da Spinoza [messaggio #99210 è una risposta a message #99208] mar, 23 agosto 2011 22:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nonno di Heidi  è attualmente disconnesso Nonno di Heidi
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Snick si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> se non la capisco è grave?

diciamo che sei poco acuto!
Re: Da Spinoza [messaggio #99211 è una risposta a message #99210] mar, 23 agosto 2011 22:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Nonno di Heidi si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> diciamo che sei poco acuto!

diciamo che non sapevo chi fosse Perez.
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: Da Spinoza [messaggio #99212 è una risposta a message #99211] mar, 23 agosto 2011 22:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Scriveva SiMcarD martedì, 23/08/2011:

il presidente del Torino!!

ma ti piacerebbeeeeeee!!! lol

--
[Draka]
Vuole mettermi sotto 'sto signorotto che si fa vanto del santo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Scriveva SiMcarD martedì, 23/08/2011:

> il presidente del Torino!!

> ma ti piacerebbeeeeeee!!! lol

almeno prenderemmo meno ..perez :-/
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: Da Spinoza [messaggio #99214 è una risposta a message #99213] mar, 23 agosto 2011 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :

> almeno prenderemmo meno ..perez :-/

avete mister Libidine, vedrai che quest'anno salite in A!!

Grande Ventura!!

--
[Draka]
Ti solleverò dalle paure e dalle ipocondrie ,imbottendoti di
Il 23/08/2011 22.37, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Snick si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> se non la capisco è grave?

Ma chi è Spinoza????Mi sta già sulle palle :D

--
Canguretta
Re: Da Spinoza [messaggio #99216 è una risposta a message #99215] mar, 23 agosto 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ma chi è Spinoza????Mi sta già sulle palle :D

è un blog serissimo (cit.)
http://www.spinoza.it/
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: Da Spinoza [messaggio #99217 è una risposta a message #99216] lun, 22 agosto 2011 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/08/2011 22.59, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> è un blog serissimo (cit.)
> http://www.spinoza.it/

Che merda

--
Canguretta
Re: Da Spinoza [messaggio #99218 è una risposta a message #99217] mar, 23 agosto 2011 23:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Che cesso (cit.)

"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: Da Spinoza [messaggio #99311 è una risposta a message #99214] mer, 24 agosto 2011 10:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/08/2011 22.53, [Draka] ha scritto:

> avete mister Libidine, vedrai che quest'anno salite in A!!
>
> Grande Ventura!!

s'e' visto in coppa italia, siena 1 - torino 0 e sono gia' fuori

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"

> s'e' visto in coppa italia, siena 1 - torino 0 e sono gia' fuori

da quanto tempo allena?? fidati e vedrai!!

--
[Draka]
L'Italia bombarderà la Libia. Forse ci voleva un verbo più

--
[...]
Re: Da Spinoza [messaggio #99365 è una risposta a message #99213] mer, 24 agosto 2011 13:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di [Draka] si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> almeno prenderemmo meno ..perez :-/

LOL
Re: Da Spinoza [messaggio #102826 è una risposta a message #99208] sab, 27 agosto 2011 16:51 Messaggio precedente
abba  è attualmente disconnesso abba
SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Snick si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> se non la capisco è grave?

Dice che F.P.ha esagerato ad acquistare... PERFINO il PAPA!