Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [UFV] Le vite degli altri

[UFV] Le vite degli altri [messaggio #28393] gio, 03 febbraio 2011 11:13 Messaggio successivo
Giff  è attualmente disconnesso Giff
Ho pianto come un bambino. Uno dei piu' bei film che mi sia capitato di
vedere ultimamente.
Re: [UFV] Le vite degli altri [messaggio #28396 è una risposta a message #28393] gio, 03 febbraio 2011 11:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Giff <giffnews@gmail.com> wrote:

> Ho pianto come un bambino. Uno dei piu' bei film che mi sia capitato di
> vedere ultimamente.

Buon film.
Secondo me non proprio un capolavoro.

Ps.
Pare sia molto gettonato in quel di Arcore O_o

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: [UFV] Le vite degli altri ----- [Spoiler[ [messaggio #28462 è una risposta a message #28396] sab, 05 febbraio 2011 13:07 Messaggio precedente
"SAP" <sapo68@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Buon film.
> Secondo me non proprio un capolavoro.
>
> Ps.
> Pare sia molto gettonato in quel di Arcore O_o

SPOILER

Sì. La compagna suicida costretta a vendersi è una gran gnocca; per quanto
'matura' per certi gusti raffinati certo non deve essere sfuggita ad un
intenditore dalle disponibilità illimitate e dal cuore tanto tenero e
generoso e libertario.