Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » miami supercops

miami supercops [messaggio #148902] gio, 15 dicembre 2011 22:50 Messaggio successivo
e per quei pirlacci che chiedono il link

H:\MEDIA\Bud Spencer & Terence Hill - Miami Supercops.avi
Re: miami supercops [messaggio #148903 è una risposta a message #148902] gio, 15 dicembre 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Catrame scriveva il 15/12/2011 :
> e per quei pirlacci che chiedono il link

suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuca

--
se eri uno che rideva nella vita mica abitavi in austrazzia
Re: miami supercops [messaggio #148904 è una risposta a message #148903] gio, 15 dicembre 2011 23:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Catrame scriveva il 15/12/2011 :
>
> suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuca

;-)
Re: miami supercops [messaggio #148906 è una risposta a message #148904] gio, 15 dicembre 2011 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore Siesto  è attualmente disconnesso Mentore Siesto
Il giorno Thu, 15 Dec 2011 22:07:50 UTC, Catrame <catrame@gmail.com>
ha scritto:

> ga.n ha detto questo giovedì :

> ;-)

Apri le porte del netbios da bravo niubbo ghei, cosi' ti si impesta
ben bene il picci'

me
Re: miami supercops [messaggio #148922 è una risposta a message #148906] ven, 16 dicembre 2011 00:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore Siesto ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Apri le porte del netbios da bravo niubbo ghei, cosi' ti si impesta
> ben bene il picci'
>
> me

è tutto fairuollàto
niente entra niente esce non c'è trucco non c'è inganno sior-e siori
Re: miami supercops [messaggio #148972 è una risposta a message #148922] ven, 16 dicembre 2011 10:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore  è attualmente disconnesso Mentore
On 16 Dic, 00:20, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> Mentore Siesto ha usato la sua tastiera per scrivere :

> è tutto fairuollàto
> niente entra niente esce non c'è trucco non c'è inganno sior-e siori

E allora ciccazzo linchi i fimmi sui tuoi ardischi
speri forse di evocare il rimudino?

me
Re: miami supercops [messaggio #148973 è una risposta a message #148902] ven, 16 dicembre 2011 11:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On Dec 15, 10:50 pm, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> e per quei pirlacci che chiedono il link
>
> H:\MEDIA\Bud Spencer & Terence Hill - Miami Supercops.avi

F:\My Docs\IAT\Catrame - il terzo, finale bukkake.mkv

sottotitolato puro in mageradese.

Mk
--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."

froci pd

--
Yoghurt

)..(
(.o)
( )°
"`'"
Re: miami supercops [messaggio #149089 è una risposta a message #148972] ven, 16 dicembre 2011 19:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore ha spiegato il 16/12/2011 :

> E allora ciccazzo linchi i fimmi sui tuoi ardischi
> speri forse di evocare il rimudino?
>
> me

ma quanti siete voi mentori?
Re: miami supercops [messaggio #149214 è una risposta a message #149089] ven, 16 dicembre 2011 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore Siesto  è attualmente disconnesso Mentore Siesto
Il giorno Fri, 16 Dec 2011 18:07:31 UTC, Catrame <catrame@gmail.com>
ha scritto:

> Mentore ha spiegato il 16/12/2011 :

> ma quanti siete voi mentori?

Ciccazzodici amandaw

sono sempre io, ma in uffucio scrivo da gugl
a casa uso pronews, che va di brutto

me
Re: miami supercops [messaggio #149215 è una risposta a message #149214] ven, 16 dicembre 2011 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore Siesto ha spiegato il 16/12/2011 :

> Ciccazzodici amandaw
>
> sono sempre io, ma in uffucio scrivo da gugl
> a casa uso pronews, che va di brutto
>
> me

ah perchè in uno c'è il siesto nell'altro no
Re: miami supercops [messaggio #149259 è una risposta a message #149215] sab, 17 dicembre 2011 00:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mentore Siesto  è attualmente disconnesso Mentore Siesto
Il giorno Fri, 16 Dec 2011 21:24:15 UTC, Catrame <catrame@gmail.com>
ha scritto:

> Mentore Siesto ha spiegato il 16/12/2011 :

> ah perchè in uno c'è il siesto nell'altro no

E' colpa di malegruppi, l'ho impostato un po' a cazzo

me
Re: miami supercops [messaggio #149345 è una risposta a message #148973] sab, 17 dicembre 2011 12:33 Messaggio precedente
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Mk ci ha detto :
> F:\My Docs\IAT\Catrame - il terzo, finale bukkake.mkv

il .mkv fa un po ridere