Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ho rifatto l'errore ...

ho rifatto l'errore ... [messaggio #53044] mar, 11 gennaio 2011 09:59 Messaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
.... di ri-iscrivermi a facebukkin ...

.... ho "fatto amico" quei 4 gatti sciamannati di ieb ...

.... ora mi ritrovo la pagina "notizie" piena di messaggi che dicono "a me"
cosa hanno fatto quei 4 ... (tizio ha stretto amicizia con caio ... a pinco
piace la tal cosa) ...

.... makemmefutt'ammé? ...

.... non c'è modo di bloccare questi messaggi? ...

.... l'alternativa è cancellare per la seconda volta l'account? ....
Re: ho rifatto l'errore ... [messaggio #53048 è una risposta a message #53044] mar, 11 gennaio 2011 10:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

formatta e passa a linucs (cit.)

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Il Russo wrote:

> ... l'alternativa è cancellare per la seconda volta l'account? ....

si
Re: ho rifatto l'errore ... [messaggio #53114 è una risposta a message #53044] mar, 11 gennaio 2011 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Il Russo*, in data 11/01/2011 09:59, ha scritto:

> [...]
>
> ... non c'è modo di bloccare questi messaggi? ...
>
> ... l'alternativa è cancellare per la seconda volta l'account? ....

Prima o poi ci cascheresti d nuovo.
Pensa ad una soluzione più radicale e definitiva...

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
> [...]
>
> ... non c'è modo di bloccare questi messaggi? ...
>
> ... l'alternativa è cancellare per la seconda volta l'account? ....

cliccare sulla x vicino al post e decidere se bannare l'utente o meno
:-)

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Prima o poi ci cascheresti d nuovo.
> Pensa ad una soluzione più radicale e definitiva...

.... mannò ... stavo cercando di partecipare alle discussioni di ieb che su
ieb non sono più fattibili ...
.... ma se con la cucuzza, sono obbligato a prendermi anche tutto il
cucuzzaro, mi fotto e si fottano tutti i filistei ...
Re: ho rifatto l'errore ... [messaggio #53182 è una risposta a message #53174] mar, 11 gennaio 2011 16:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Marco Detto Buffer" <marcodilenardo@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> cliccare sulla x vicino al post e decidere se bannare l'utente o meno :-)

.... ma ammé non è che sta sui cocomberi l'utente (ne ho già solo 4 in lista
appositamente) ...
.... e che vorrei vedere sulla mia pagina solamente i messaggi indirizzati a
me, e non che ci finiscano tutte le minchiate che gli altri fanno con altri
ancora che nemmeno conosco! ...
Re: ho rifatto l'errore ... [messaggio #53190 è una risposta a message #53182] mar, 11 gennaio 2011 18:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> me, e non che ci finiscano tutte le minchiate che gli altri fanno con altri

io avevo decine di post al giorno riguardanti bonus del gioco di
farmville, cliccato sulla x e mi chiedeva se bannare l'utente o i
messaggi di farmville e io scelsi quest'ultima opzione cosi letto tutti
i post dell'utente ad eccezzione di quelli riguardanti farmville :P

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: ho rifatto l'errore ... [messaggio #53191 è una risposta a message #53190] mar, 11 gennaio 2011 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://img109.imageshack.us/img109/7749/cibb.png

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: ho rifatto l'errore ... [messaggio #53193 è una risposta a message #53191] mar, 11 gennaio 2011 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> http://img109.imageshack.us/img109/7749/cibb.png

.... ma così, se lui ti invia qualcosa, non lo leggi più! ...
Re: ho rifatto l'errore ... [messaggio #53196 è una risposta a message #53193] mar, 11 gennaio 2011 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
> "Marco Detto Buffer" <marcodilenardo@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> ... ma così, se lui ti invia qualcosa, non lo leggi più! ...

Solo se seleziono "Nascondi tutti i post di Enrico" mentre se selezione
"nascondi tutti i post di oroscopo del giorno v2.0" banno solo i post
dell'oroscopo e non tutti quelli del contatto

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: ho rifatto l'errore ... [messaggio #53200 è una risposta a message #53196] mar, 11 gennaio 2011 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Solo se seleziono "Nascondi tutti i post di Enrico" mentre se selezione
> "nascondi tutti i post di oroscopo del giorno v2.0" banno solo i post
> dell'oroscopo e non tutti quelli del contatto

pedditte ... mi è appena arrivato questa minchiazzata:

http://i56.tinypic.com/14nledc.jpg

.... che tizio abbia commentato la foto di caio, non me po' fregà de meno ...
.... che ad altri 3 piaccia questo elemento, fregazza ancora meno ...

.... invece può fregarmi di ricevere la legge di murphy ... forse ...

.... c'è modo di non far passare i cazzacci che il mio "amico" fa con i suoi
amici, e di far passare quello che il mio "amico" vuol inviare
effettivamente a me? ...
Re: ho rifatto l'errore ... [messaggio #53201 è una risposta a message #53200] mar, 11 gennaio 2011 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

forse nelle notifiche (in account)

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: ho rifatto l'errore ... [messaggio #53202 è una risposta a message #53200] mar, 11 gennaio 2011 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Il Russo wrote:
> [...]
> amici, e di far passare quello che il mio "amico" vuol inviare effettivamente

non c'entra nulla ma mi hai fatto ricordare tipo il 2000 o giù di lì,
quando nella chat di jumpy, i messaggi personali scorrevano assieme
agli altri ma in rosso e naturalmente li poteva leggere solo
l'interessato.

Che robe turche aahahahhahahahaa
Re: ho rifatto l'errore ... [messaggio #53204 è una risposta a message #53191] mar, 11 gennaio 2011 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/01/2011 18.20, Marco Detto Buffer ha scritto:

> http://img109.imageshack.us/img109/7749/cibb.png

per la serie sputtano con nome e cognome...

--
Alex M.
Re: ho rifatto l'errore ... [messaggio #53205 è una risposta a message #53201] mar, 11 gennaio 2011 19:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

avevo letto "forse nelle natiche" ...

--
Alex M.
Re: ho rifatto l'errore ... [messaggio #53207 è una risposta a message #53205] mar, 11 gennaio 2011 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

8-o

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: ho rifatto l'errore ... [messaggio #53209 è una risposta a message #53204] mar, 11 gennaio 2011 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer

> per la serie sputtano con nome e cognome...

manco fosse l'unico sul pianeta con quel nome e cognome lol e poi
potrebbe non essere il suo vero nome lol

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: ho rifatto l'errore ... [messaggio #53210 è una risposta a message #53209] mar, 11 gennaio 2011 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

gnik gnik

--
Alex M.
Re: ho rifatto l'errore ... [messaggio #53211 è una risposta a message #53210] mar, 11 gennaio 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

? gnik??

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: ho rifatto l'errore ... [messaggio #53213 è una risposta a message #53211] mar, 11 gennaio 2011 20:09 Messaggio precedente

mani,vetro

--
Alex M.