Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Come collezionare almeno due figure di merda in un colpo solo

Come collezionare almeno due figure di merda in un colpo solo [messaggio #63884] ven, 04 marzo 2011 12:49 Messaggio successivo
Con molta probabilità, a metà Aprile si va con il prof. ad Oxford 4 o 5 gg.
per usare delle apparechiature che hanno lì (sincrotrone) e fare certi
esperimenti. Adesso, fermo restando che è una cosa che non può che farmi
piacere, penso che:

1) Farò un bella figure of shit con il mio inglese
2) Sarò in mezzo a Fisici Veri e non mancherà occasione di fare >1 figure di
merda aggiuntive

La cosa buona è che, almeno, tutto sarà spesato :P
--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a hand on
your wallet."

-- D.J Griffiths
Re: Come collezionare almeno due figure di merda in un colpo solo [messaggio #63885 è una risposta a message #63884] ven, 04 marzo 2011 12:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> merda aggiuntive
>
> La cosa buona è che, almeno, tutto sarà spesato :P

sarà un raduno di nerd alla TBBT allora :-)
Re: Come collezionare almeno due figure di merda in un colpo solo [messaggio #63887 è una risposta a message #63885] ven, 04 marzo 2011 13:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Nerds dai 50 in sù :P
--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux è
un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.
Re: Come collezionare almeno due figure di merda in un colpo solo [messaggio #63890 è una risposta a message #63887] ven, 04 marzo 2011 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 04/03/2011 13:36, ha scritto:

> Nerds dai 50 in sù :P

Salutaci il professor Gablehauser. ;)
Re: Come collezionare almeno due figure di merda in un colpo solo [messaggio #63894 è una risposta a message #63884] ven, 04 marzo 2011 13:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:
> Con molta probabilità, a metà Aprile si va con il prof. ad Oxford 4 o 5 gg.
> per usare delle apparechiature che hanno lì (sincrotrone) e fare certi
> esperimenti.

poteva andarti peggio :oÞ
http://is.gd/KGPjBj

> [...]
>
> 1) Farò un bella figure of shit con il mio inglese
> 2) Sarò in mezzo a Fisici Veri e non mancherà occasione di fare >1 figure di

poco ci credo

> La cosa buona è che, almeno, tutto sarà spesato :P
Re: Come collezionare almeno due figure di merda in un colpo solo [messaggio #63898 è una risposta a message #63894] ven, 04 marzo 2011 14:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> poteva andarti peggio :oÞ
> http://is.gd/KGPjBj

Ma almeno lì avrei giocato "in casa" ;-D

> poco ci credo

Adotterò la tattica corretta: rispondere solo se interrogato :P
--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"

Chiiiii?
--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Ma almeno lì avrei giocato "in casa" ;-D

> Adotterò la tattica corretta: rispondere solo se interrogato :P

se *ti* lodo *mi* imbrodo, quindi sssssssssshh anche per me LOL
Re: Come collezionare almeno due figure di merda in un colpo solo [messaggio #63901 è una risposta a message #63899] ven, 04 marzo 2011 14:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 04/03/2011 14:05, ha scritto:

> Chiiiii?

http://www.youtube.com/watch?v=cwkE0VgNtgg
Re: Come collezionare almeno due figure di merda in un colpo solo [messaggio #63903 è una risposta a message #63900] ven, 04 marzo 2011 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> se *ti* lodo *mi* imbrodo, quindi sssssssssshh anche per me LOL

Il fatto è che 'sta cacchio di tesi l'ho scelta solo perchè il prof me l'ha
offerta, ma dell'argomeno, sul serio, so poco meno di nulla. Uff.
--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields. When
the great Austrian

"Mister Holowitz", lol
--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe

Lapsus: "poco più" :-)
--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: Come collezionare almeno due figure di merda in un colpo solo [messaggio #63906 è una risposta a message #63903] ven, 04 marzo 2011 14:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Il fatto è che 'sta cacchio di tesi l'ho scelta solo perchè il prof me l'ha
> offerta, ma dell'argomeno, sul serio, so poco meno di nulla. Uff.

si ok, ma *due* borse di studio mica te le avran date x i tuoi
occhibelli no?
Re: Come collezionare almeno due figure di merda in un colpo solo [messaggio #63908 è una risposta a message #63901] ven, 04 marzo 2011 15:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=cwkE0VgNtgg

.... Mr FCUB... :-D
Re: Come collezionare almeno due figure di merda in un colpo solo [messaggio #63921 è una risposta a message #63906] ven, 04 marzo 2011 16:14 Messaggio precedente
maeel wrote:

> si ok, ma *due* borse di studio mica te le avran date x i tuoi
> occhibelli no?

Solo perchè son povero (a parte avere due occhietti bellissimi :-D)

--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"