Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ciao ragazze

Ciao ragazze [messaggio #133803] sab, 29 ottobre 2011 11:06 Messaggio successivo
edanese  è attualmente disconnesso edanese
ciao ragazze mi kiamo vanda e tra 50 giorni .. (18/12) e il mio
compleanno.. e oltre alla festa mi faccio regalare il cellulare LG C320
PHARD (pink) e ieri pensavo ke il mio vekkio cellulare si era rotto ..
mentre ho scoperto ke era semplicemente scarico .. >.<' ... mio padre ci
tiene ke i regali si hanno nel giorno dell' occasione .. e io lo ho
sempre avuto il giorno stesso nn mi sn mai lamentata .. pero quest'anno
lo voglio prima mia mamma e daccordo ma mio padre... deve essere
convinto da mia madre .. gia se ne sta occupando fosse per lei potrei
anke uscire e andare a comprarmelo .. ho kiamato mio padre e lui mi ha
detto kiaramente ke nn me lo vuole prendere prima .. allora io gli ho
kiesto se mamma me lo volesse comprare? e mi ha risposto: se te lo vuole
comprare ...
sinceramente io lo voglio e mia mamma e d'accordo pero nn voglio ke ci
rimanga male come devo fare per averte il mio celluare e nn far rimanere
male mio padre? risposte serie 10 pnt alla migliore
2 ore fa - 4 giorni rimanenti per rispondere. Segnala abuso
Dettagli aggiuntivi
ci perdo 50 giorni visto ke il mio cellulare vekkio si e rotto mo lo
caeriki e 3 ore dp e scarico io nn posso continuare cosi per 2 mesi ...

--
- Ely -
Re: Ciao ragazze [messaggio #133887 è una risposta a message #133803] sab, 29 ottobre 2011 14:57 Messaggio precedente
edanese@gmailDONTSPAM.com (Ely) ha scritto:

> [...]
> ci perdo 50 giorni visto ke il mio cellulare vekkio si e rotto mo lo
> caeriki e 3 ore dp e scarico io nn posso continuare cosi per 2

coraggio, tanto novembre nasce l'1 e muore il 2.

--
"Follow the money"