Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere

Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74341] ven, 29 aprile 2011 19:48 Messaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Connor MacLeod si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://sgorbions.tumblr.com/

sbruotfl
devo assolutamente averne qualcuno tra gli amici.
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74347 è una risposta a message #74341] ven, 29 aprile 2011 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> sbruotfl
> devo assolutamente averne qualcuno tra gli amici.

quando sono arrivato a Dee O' Kane sono morto.
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74348 è una risposta a message #74341] ven, 29 aprile 2011 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

ma non ci esistono mica

--
Fandango
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74349 è una risposta a message #74348] ven, 29 aprile 2011 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ma non ci esistono mica

come no? Mandy Ju mi ha appena accettato l'amicizia :P
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74351 è una risposta a message #74349] ven, 29 aprile 2011 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> come no? Mandy Ju mi ha appena accettato l'amicizia :P

uff..dopo un pò FB ti caca il cazzo se mandi troppe richieste
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74352 è una risposta a message #74349] ven, 29 aprile 2011 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> come no? Mandy Ju mi ha appena accettato l'amicizia :P

non mi trova nulla :'(

--
Fandango
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74353 è una risposta a message #74352] ven, 29 aprile 2011 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> non mi trova nulla :'(

Per impedirti di contattare persone che non conosci, abbiamo bloccato
temporaneamente l'invio di richieste di amicizia e messaggi a
sconosciuti da parte tua.

ma che cazzo gliene fregaaa!! :-@
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74354 è una risposta a message #74349] ven, 29 aprile 2011 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> come no? Mandy Ju mi ha appena accettato l'amicizia :P

è verooo :-D

Data di nascita: 14 dicembre 1993

--
Fandango
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74355 è una risposta a message #74354] ven, 29 aprile 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Fandango ha scritto :

> è verooo :-D
>
> Data di nascita: 14 dicembre 1993

è del mio stesso segno ma di un anno diverso :-D

--
Fandango
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74356 è una risposta a message #74355] ven, 29 aprile 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> è del mio stesso segno ma di un anno diverso :-D

pochi anni immagino :P
"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74357 è una risposta a message #74353] ven, 29 aprile 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Sembra che SiMcarD abbia detto :

quante richieste hai inviato?

--
Fandango
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74358 è una risposta a message #74357] ven, 29 aprile 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Sembra che SiMcarD abbia detto :

> quante richieste hai inviato?

boh...ehmm...una decina?
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74359 è una risposta a message #74356] ven, 29 aprile 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha detto questo venerdì :

certo, molto ma molto pochi

--
Fandango
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74360 è una risposta a message #74358] ven, 29 aprile 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

non sapevo di sto limite

--
Fandango
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74361 è una risposta a message #74360] ven, 29 aprile 2011 20:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

> non sapevo di sto limite

comunque è una minchiata.
se non chiedo l'amicizia agli sconosciuti come faccio a conoscerli? :P
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74362 è una risposta a message #74361] ven, 29 aprile 2011 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma non 10 alla volta

--
Fandango
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74363 è una risposta a message #74362] ven, 29 aprile 2011 20:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma non 10 alla volta

mi è venuta un'improvvisa voglia di conoscere sconosciuti, embè?
"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74365 è una risposta a message #74347] ven, 29 aprile 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUOTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sono uno che parla poco, anche perché non ho un cazzo da dire.

Ven Ki e Mi Sun Ki meffammori'

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sei lento come un bradipo ingessato
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> mi è venuta un'improvvisa voglia di conoscere sconosciuti, embè?

conoscere in senso biblico ovviamente...
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74690 è una risposta a message #74366] dom, 01 maggio 2011 17:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ven Ki e Mi Sun Ki meffammori'

e Anka Mi :D
"Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!"
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74703 è una risposta a message #74341] dom, 01 maggio 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Io conosco una omonima di queste :D

--
Tyltyl
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74704 è una risposta a message #74363] dom, 01 maggio 2011 19:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Infatti Paul Codio merita.

--
Tyltyl
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74705 è una risposta a message #74703] dom, 01 maggio 2011 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Cianni Rivera LOL

--
"Nessun dio e' sopravvissuto alla perdita dei propri fedeli."
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74706 è una risposta a message #74703] dom, 01 maggio 2011 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Io conosco una omonima di queste :D

comunque solo Mandi Ju mi ha aggiunto per ora.
che poi mi pare Man Lo (cit.)

"Il vizio inerente al capitalismo è la divisione ineguale dei beni; la
virtù inerente al socialismo è l'eguale condivisione della miseria."
Re: Probabilmente old ma mi sto ribaltando dal ridere [messaggio #74715 è una risposta a message #74706] dom, 01 maggio 2011 20:07 Messaggio precedente

Io paula! (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dio Anubi! (il dio sciacallo o cane selvatico o semplicemente cane)