Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » INKIAPPEZ di MODA VA !

INKIAPPEZ di MODA VA ! [messaggio #175707] lun, 05 marzo 2012 00:06 Messaggio successivo
Il grande fuffa  è attualmente disconnesso Il grande fuffa
INKIAPPEZ MA "SOLO SE INNAMORATA"!

AHAHAHAHAHA !
Re: INKIAPPEZ di MODA VA ! [messaggio #175709 è una risposta a message #175707] lun, 05 marzo 2012 00:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Il grande fuffa*, in data 05/03/2012 00:06, ha scritto:

> INKIAPPEZ MA "SOLO SE INNAMORATA"!
>
> AHAHAHAHAHA !

Stai leggendo dei vecchi numeri di Cioè?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Stai leggendo dei vecchi numeri di Cioè?

CAPOLAVORO:
" Ciao raga, tutto rego? Io sono Miciottina e ho 14 anni. Mi è successo un
fatto strano che vorrei raccontarvi. L'altro giorno sono andata a fare la
miscela al CiaoPiaggio, vestita con: migonna rossa, scarpe argentate con la
zeppa, maglietta gialla attillata delle Lollipop. Mentre il benzinaio faceva
la miscela io mi sono abbassata per raccogliere la mia pochette Barbie
Velina. Ad un tratto ho sentito un tocco tiepido tra le mutande, e così a
occhio mi sembrava che fosse la pompa della benzina. Sono rimasta lì
immobile spaventata, ma vi confesso anche un po' eccitata. Ho chiesto al
benzinaio se era la pompa delle miscela e lui mi ha risposto "no, questa è
la pompa dellammore", e a cominciato a farla andare su e giù all'interno
delle mie cosce. Dopo qualche minuto, ho sentito un fiotto caldo che mi ha
mandata veramente in ebollizione. Mi è piaciuto molto, però ho pagato due
carte in più di miscela. Avoi è già successo qualcosa del genere? Sono
malata? La mia amica Ketty dice di sì. Mi ha detto che è meglio la benzina
della miscela. Ciao a tutte, siete troppo le migliori. Smak smak, baciciao!
Miciottina."