Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » PENITENZIAGITE, o vi estinguerete...

PENITENZIAGITE, o vi estinguerete... [messaggio #51856] mer, 05 gennaio 2011 13:16 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Atei in calo, natura favorisce chi crede
Studio universita' Jena (Germania), fedeli hanno piu' bambini
02 gennaio, 19:43

(ANSA) - LONDRA, 2 GEN - L'evoluzione favorisce chi crede.Lo rileva uno studio
dell'universita' di Jena in Germania, in base alla quale le societa' dominate
da non credenti sono destinate all'estinzione mentre i popoli religiosi si
sono evoluti in modo da riprodursi come dovere religioso. La ricerca, condotta
su 82 paesi, evidenzia che in quelli dove la gente partecipa a funzioni religiose
almeno una volta alla settimana le famiglie hanno in media 2 o piu' figli,
mentre nelle societa' laiche la media e' di 1,7.

http://goo.gl/jYgt4
[ansa.it]
--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
> [...]
> almeno una volta alla settimana le famiglie hanno in media 2 o piu' figli,
> mentre nelle societa' laiche la media e' di 1,7.

nel senso che alle funzioni religiose si tromba?
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."
Re: PENITENZIAGITE, o vi estinguerete... [messaggio #51861 è una risposta a message #51858] mer, 05 gennaio 2011 13:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

>figli,

>nel senso che alle funzioni religiose si tromba?

I bimbi si, in sacrestia...

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
{Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!}
Re: PENITENZIAGITE, o vi estinguerete... [messaggio #51889 è una risposta a message #51856] mer, 05 gennaio 2011 15:12 Messaggio precedente
INFO  è attualmente disconnesso INFO
Non rinvanghiamo Natta padre della plastica italiana che poi e'
morto e con lui tutta la chimica italiana enichem & montedison, &
enimont
Omnitel e tim e wind e blue sono passate in pancia a vodafone,
spagnoli ed egiziani e non c'e' nemmeno piu' un italiano che fa
telefonia, alla faccia del povero Meucci.
60milioni di telefonini, non c'e' un cazzo di azienda italiana
che faccia teleofonini in italia, i marchi sono tutti stranieri.
Nemmeno i televisori noi italiani sappiamo piu' fare, tutti
morti ancor prima di lasciare l'analogico.
La Perugina e' andanta in panza alla Nestle', cosi' come pure il
consorzio del prosciutto di parma in un fondo pensione USA (e penso pure
il consorzio del parmigiano)
L'olivetti e' morta da anni, nonostante la perottinaa fosse il
primo pc ed i suoi mainframe a valvole facevano le scarpe all'ibm.
La fiat (speriamo si levi di 'ulo dall'italia, cosi' vengono i
cinesi oppure i tedeschi a costruire delle vere macchine in italia, come
ha fatto la VW con la seat & skoda)
Eutelsat con la consorziata di finmeccanica che faceva satelliti
e' andata in pancia alla Alsthom AFAIK
La Breda e' in coma nonostante gli appalto di FI perche' ancora
hanno da giocare con i magneti mentre i tedeschi gia' stendono rotaie in
cina per treni a velocita' jettiform.
Il 90% delle aziende italiane sono marginali, piccole con meno
di 10/15dipendenti, i brevetti sono un fattore della produzione come un
altro.
Il settore della ceramica, rubinetteria italiana e' in coma
AFAIR, come quello degli elettrodomestici (delocalizzato).
Scarpe e vestiti, non stanno troppo bene AFAIR risentono della
concorrenza dei nuovi marchi di moda fondati ex_novo dagli arabi
petrolieri che diversificano i loro investimenti nei fondi sovrani
aprendo stabilimenti in medio oriente.
Chiuso il centro ricerche motorola e quello della nortel AFAIR,
non c'era nessuno in confindu$tria che si voleva accattare in italia
questi centri.
La riconversione electrolux stenta a partire anche perche' li i
pannelli solari li montano e basta e le piastrelle solari le importanto.

Il panorama obiettivamente e' quello di un cimitero e la lista si
allungherebbe ancora di piu', se si dovesse fare le pulci a
confindu$tria, elencando dal bum economico degli anni 1960, le occasioni
sprecate.

Comunque il brutto e' che:

Tutti i maggiori protocolli di tlc per internet, sono esteri
frutto di universita' o centri di ricerca bell o nokia o di telefonia
estera e non sarebbero mai stati scoperti in italia.
Il DVB-T nato come roba italiana dopo il DvB-S e' roba vecchia e
rincotta mpeg2, ma i MUX li importiamo dalla sony.
Ogni sorta di telefonino, ebook, notebook, computer, router,
modem qualsiasi maledetto aggeggio hardware tecnologico viene oramai
stabilmente da made in taiwan, usa, corea o cina e nessuno in italia
avrebbe potuto inventarli perche' non c'e' nemmeno una caxxo di societa'
italiana.
Anche per "i servizi in internet", cioe' il software la cosa non
ee diversa:
La micro$oft non sarebbe potuta mai nascere in italia, perche'
MAI NESSUNO IN ITALIA avrebbe messo il Dos, il sistema creato da 3
squattrinati studenti (neanche laureati).
La apple in italia sarebbe morta in un aborto, perche'le asl gli
avrebbero chiuso l'attivita' per carenze di sicurezza nel montaggio
degli apple1.
Internet non sarebbe mai nato, perche' il ministero della difesa
italiano non fa investimenti in tlc, seguendo la traccia di quello che
gia' accadde con Marconi con l'invenzione del telegrafo senza fili.
Google e' nato e si e' sviluppato in usa, ma se era in italia
moriva come sono morti i motori virgilio, arianna soffocati dai debiti
per l'acquisto di banda e per carenza di gettito pubblicitario dato che
si sarebbero trovati contro rai & mediaa$et.
Youtube (spin-off di google) non sarebbe potuto mai nascere in
italia, perche' youtube sta raccogliendo pubblicita' e quini sarebbee
andato contro media$et e la rai e politica, perche' sottrae audience
alla tv.
Fe$$buck e GoogleEarth in italia non sarebbe mai potuto nascere,
perche' la normativa sulla privacy li avrebbe chiusi tutti, ancor prima
di nascere.
Twitter sarebbe morto dissanguato in tribunale perche' i gestori
della telefonia l'avrebbero citato come concorrente occulto che sottrae
traffico agli sms.

Confindu$tria non spende un euro in r&d
In confartigianto pensano che il numero perfetto di soci sia dispari e
minore di 3. Le banche intermediano il risparmio solo su titoli del
debito pubblico e nessuna banca ha portato le p/m imprese su nuovi
mercati internazionali o tantomeno ha fatto crescere le aziende
portandole in borsa sul canale diretto. I politici sono miopi e prendono
un sacco di $oldi per non far niente ed hanno legiferato da parecchi
anni contro il canale diretto.

Se ci si guarda attorno, c'e' un cimitero di morti ieri.
Se si guarda attorno, c'e' un cimitero di morti oggi.
Se si guarda attorno, c'e' un cimitero di morti anche per il domani.

E' buia, buia, buia!!!

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.