Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » offerte eprice fino a domani dom29mag2011

offerte eprice fino a domani dom29mag2011 [messaggio #79667] sab, 28 maggio 2011 13:31 Messaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
13:31

le offerte di fine settimana arrivate in email - dai prodotti
digitali (passando per uno zoom sigma) al trattorino tosaerba.

http://www.4shared.com/dir/fi5oaY8E/gmail_eprice_110527.html

Se ogni fine settimana si comprasse roba perché è in offerta,
spendendo in media duecento euro, ogni anno si spenderebbero
più di diecimila euro acquistando roba cinquantadue volte.

---

http://www.4shared.com/dir/c2kREJv2/roba_prestata_-_borrowed _stuff.html
http://www.4shared.com/dir/R7KREfMx/sharing.html

---

[attila.bofh.it autoresponder ignore]

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro
> [...]
> spendendo in media duecento euro, ogni anno si spenderebbero
> più di diecimila euro acquistando roba cinquantadue volte.

sì ma la pagheresti molto meno, vuoi mettere!? :)

> ---

> [...]

i 3 trattini non sono considerati un separatore standard della firma.
(e infatti devo cancellare tutto sto popò a mano)

"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: offerte eprice fino a domani dom29mag2011 [messaggio #79697 è una risposta a message #79667] sab, 28 maggio 2011 14:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quik  è attualmente disconnesso Quik
uniposta ha scritto:

> Se ogni fine settimana si comprasse roba perché è in offerta,
> spendendo in media duecento euro, ogni anno si spenderebbero
> più di diecimila euro acquistando roba cinquantadue volte.

Quindi?

Non mi pare un gran esercizio matematico.
Re: offerte eprice fino a domani dom29mag2011 [messaggio #79701 è una risposta a message #79697] sab, 28 maggio 2011 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marmellata  è attualmente disconnesso Marmellata
"Quik" <donotspam@me.com> ha scritto nel messaggio

> Quindi?

Allora . non mi serve nulla che faccio ?
compro o non compro e non risparmio.
Re: offerte eprice fino a domani dom29mag2011 [messaggio #79736 è una risposta a message #79667] sab, 28 maggio 2011 16:27 Messaggio precedente
Marco&amp;Li  è attualmente disconnesso Marco&amp;Li
"uniposta" <uniposta@nelmessaggio.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> spendendo in media duecento euro, ogni anno si spenderebbero
> più di diecimila euro acquistando roba cinquantadue volte.

comprate spendete cacciate i soldi il tessuto economico e sociale sono
interconnessi...su dai spendere ale ale... :) ce io prima o poi devo
cambiarla la eMmona :)