Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » impostazioni equalizzatore x film "pensavo fosse amore invece era un calesse"

impostazioni equalizzatore x film "pensavo fosse amore invece era un calesse" [messaggio #28985] mar, 22 febbraio 2011 01:23 Messaggio successivo
Blow Giobbe  è attualmente disconnesso Blow Giobbe
ciao sto guardando il film in oggetto ma si sente male, i personaggi
parlano in maniera incomprensibile tipo blag guguah ghhehe geop
c'è un modo per sistemare l'audio?
Re: impostazioni equalizzatore x film "pensavo fosse amore invece era un calesse" [messaggio #28990 è una risposta a message #28985] mar, 22 febbraio 2011 07:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il 22/02/2011, Blow Giobbe ha detto :
> ciao sto guardando il film in oggetto ma si sente male, i personaggi
> parlano in maniera incomprensibile tipo blag guguah ghhehe geop
> c'è un modo per sistemare l'audio?

compra il dvd invece di scaricare le copie pirata, BARBONE

--
mi piacerebbe assai che gente come te (te lo devo concedere: siete
parecchi) emanasse un particolare ormone, perfettamente distinguibile
On 22 Feb, 01:23, Blow Giobbe <indiri...@non.valido> wrote:
> ciao sto guardando il film in oggetto ma si sente male, i personaggi
> parlano in maniera incomprensibile tipo blag guguah ghhehe geop
> c'è un modo per sistemare l'audio?

Fatti una connessione decente e scarica il file in formato DVD,
BARBONE!

"N"
Re: impostazioni equalizzatore x film &quot;pensavo fosse amore invece era un calesse&quot; [messaggio #28993 è una risposta a message #28985] mar, 22 febbraio 2011 08:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 22 Feb 2011 00:23:01 +0000, Blow Giobbe ha scritto:

> ciao sto guardando il film in oggetto ma si sente male, i personaggi
> parlano in maniera incomprensibile tipo blag guguah ghhehe geop c'è un
> modo per sistemare l'audio?

sara' la versione doppiata da bossi

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
> ciao sto guardando il film in oggetto ma si sente male, i personaggi
> parlano in maniera incomprensibile tipo blag guguah ghhehe geop
> c'è un modo per sistemare l'audio?

....Elena?
chi è Elena?
Re: impostazioni equalizzatore x film &quot;pensavo fosse amore invece era un calesse&quot; [messaggio #29044 è una risposta a message #28985] mar, 22 febbraio 2011 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
Blow Giobbe <indirizzo@non.valido> wrote:
> ciao sto guardando il film in oggetto ma si sente male, i personaggi
> parlano in maniera incomprensibile tipo blag guguah ghhehe geop
> c'è un modo per sistemare l'audio?

Sbaglio o sento puzza di ignorantone?
Va' a ciapa' i ratt'!
Questa l'hai capita?

.... quelli nella nebbia hanno la bandiera verde...
quale modo migliore per esprimere la chiusura mentale di determinati
soggetti?
Re: impostazioni equalizzatore x film &quot;pensavo fosse amore invece era un calesse&quot; [messaggio #29045 è una risposta a message #28994] mar, 22 febbraio 2011 21:19 Messaggio precedente
Connor MacLeod <ConnorM3cLeod@gmail.com> wrote:
> Blow Giobbe ci ha detto :
>
> ...Elena?
> chi è Elena?