Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Post alla "The Sentinel"

Re: Post alla "The Sentinel" [messaggio #23113 è una risposta a message #23094] gio, 03 febbraio 2011 17:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Speedwagon  è attualmente disconnesso Speedwagon
Il 03/02/2011, The Sentinel ha detto :

> E per l'altro perche' i poseracci come te e niccolegno mettono sempre il II?
> Troooppo superiore "Nola", mai piu' toccato quel livello di equilibrio tra
> melodia, atmosfere, durezza/metallicita', qualita' dei riff etc.

Ebbene sì, Nola mi manca, lo devo ancora recuperare. Però è del 1995,
quindi per forza fuori da una top ten dell'ultimo decennio.

--
Speedwagon
Re: Post alla "The Sentinel" [messaggio #23126 è una risposta a message #23056] ven, 04 febbraio 2011 03:03 Messaggio precedente

mioddio cosa mi sono perso