Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » MesTest

MesTest [messaggio #62622] sab, 26 febbraio 2011 20:22 Messaggio successivo
Pietro  è attualmente disconnesso Pietro
____
/___)
Ciao /ietro
Re: MesTest [messaggio #62624 è una risposta a message #62622] sab, 26 febbraio 2011 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pietro  è attualmente disconnesso Pietro
:'(

--
____
/____)
> :'(

è un ottimo programma per leggere le news. È molto completo, ha una
buona interfaccia, offre una serie incredibile di possibilità di
personalizzazione, e la configurazione predefinita è pensata per essere
conforme agli standard.

--
____
/____)
> offre una serie incredibile di possibilità

Tornati di nuovo alla lista degli articoli aggiorniamo il gruppo.
Sentiremo un suono diverso stavolta, in quanto è presente una risposta
ad un nostro messaggio. Clicchiamo sul nostro articolo e vedremo come
il programma mostra diversamente (utilizzando una riga verticale), la
parte quotata, in maniera da renderla immediatamente distinguibile dal
resto del post.

--
____
/____)
> [...]
> diversamente (utilizzando una riga verticale), la parte quotata, in maniera
> da renderla immediatamente distinguibile dal resto del post.

Mentre per quelli in formato solo testo non c'è alcun appunto da fare,
per quelli in HTML si consiglia caldamente di fare attenzione: se non
vi interessa visualizzarli nel modo in cui sono stati composti (ossia
con la formattazione originale del testo, il codice, etc.), basta che
clicchiate sulla piccola icona del cacciavite (la prima a sinistra
nella barra che separa la lista dei messaggi dall'articolo), ed
impostiate Formato del messaggio | Solamente formato testo. Se invece
volete visualizzarli come sono stati composti assicuratevi di star
usando l'ultima versione di Internet Explorer, con tutte le opzioni in
Preferenze | Sicurezza spuntate.

--
____
/____)
Dopo dura riflessione, Pietro ha scritto :
> [...]
> il programma mostra diversamente (utilizzando una riga verticale), la
> parte quotata, in maniera da renderla immediatamente distinguibile dal

Per cambiare l'aspetto generale del documento, scegliere un nuovo tema
nella scheda Layout di pagina. Per modificare gli stili disponibili
nella raccolta stili veloci, utilizzare il comando Cambia stili. Sia
per la raccolta temi che per la raccolta stili veloci sono disponibili
comandi di ripristino, grazie ai quali è possibile sempre ripristinare
l'aspetto originale previsto dal modello corrente.

--
____
/____)
> [...]
> volete visualizzarli come sono stati composti assicuratevi di star
> usando l'ultima versione di Internet Explorer, con tutte le opzioni in

Se sì, come si fa? Ho già letto le FAQ ed ho trovato la regola di plonk
in
Dialog, ma non vedo sparire né il messaggio cui la applico, né gli
altri
come in OE. Dialog può fare la stessa cosa o no?

--
____
/____)

---------+---------+---------+---------+---------+---------+ ---------+