Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » precipitevolissimevolmente

precipitevolissimevolmente [messaggio #67414] mar, 22 marzo 2011 15:03 Messaggio successivo
precipitevolissimevolmente · precipitoso · precipizio · precipuo ·
precisabile ... prepubertà · prepuziale · prepuzio · preraffaellismo ·
preraffaellita

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La meteorologia è una scienza inesatta: elabora dati incompleti con
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> precipitevolissimevolmente · precipitoso · precipizio · precipuo ·
> precisabile ... prepubertà · prepuziale · prepuzio · preraffaellismo ·
> preraffaellita

SEO style ?

-.- --.-
Re: precipitevolissimevolmente [messaggio #67514 è una risposta a message #67506] mar, 22 marzo 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*-.-. --.-*, in data 22/03/2011 20:49, ha scritto:

> "Macchia"<la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> SEO style ?

Non so, IMHO culo ed anche molto grosso.
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=151203

Bengasi, 22-03-2011

E' atterrato con il paracadute in un campo di pecore, vicino alla base
aerea di Bengasi. Alle spalle, il suo F15 Strike Eagle era una sfera di
fuoco, nella notte libica.
Ha alzato le mani, ha gridato soltanto "Ok,Ok" alle persone che si
avvicinavano, non sapendo se fossero amici o nemici.

Ma non aveva nulla da temere. "L'ho abbracciato e gli ho detto: Non
spaventarti, siamo tuoi amici" ha raccontato Younis Amruni, 27 anni. E'
il racconto - sul quotidiano inglese 'The Telegraph' - degli attimi
vissuti da uno dei piloti dell'aereo statunitense precipitato ieri sera,
probabilmente per problemi tecnici, subito dopo essere arrivato a terra.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se usa tanderberd glil'inzignai io, se usa altro gliel'inzigno' la

> [...]

> il racconto - sul quotidiano inglese 'The Telegraph' - degli attimi
> vissuti da uno dei piloti dell'aereo statunitense precipitato ieri sera,

Missili oppure la centralina rimappata farlocca ?

-.-. --.-
Re: precipitevolissimevolmente [messaggio #67526 è una risposta a message #67523] mer, 23 marzo 2011 00:53 Messaggio precedente
*-.-. --.-*, in data 23/03/2011 00:16, ha scritto:

> "Macchia"<la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Missili oppure la centralina rimappata farlocca ?
>
> -.-. --.-

Eh, vallo a sapere.
Componenti americani, componenti russi: tutti fatti a Taiwan. (Lev
Andropov)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Nel momento in cui cerchiamo di immaginare il declino della civiltà