Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ring wwe

ring wwe [messaggio #152587] mar, 27 dicembre 2011 20:39 Messaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
http://www.youtube.com/watch?v=ydo_sXGbDlQ&feature=relat ed

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
> http://www.youtube.com/watch?v=ydo_sXGbDlQ&feature=relat ed

sono anni che non seguo il wrestling ma ora è diventata una buffonata a
tal livello?
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: ring wwe [messaggio #152591 è una risposta a message #152590] mar, 27 dicembre 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
SiMcarD ha spiegato il 27/12/2011 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> sono anni che non seguo il wrestling ma ora è diventata una buffonata a
> tal livello?

+ o - a volte è anche peggio quando compare quel tipo... mi pare che
si chiami stardust..

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: ring wwe [messaggio #152593 è una risposta a message #152590] mar, 27 dicembre 2011 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sono americani.
Io ero rimasto ad Ultimate Warrior :(

--
Tyltyl
Re: ring wwe [messaggio #152594 è una risposta a message #152593] mar, 27 dicembre 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Sono americani.
> Io ero rimasto ad Ultimate Warrior :(

sì, il periodo è più o meno quello.
era pur sempre intrattenimento più che sport..ma non si abbassavano a
tanto.
"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
Re: ring wwe [messaggio #152595 è una risposta a message #152594] mar, 27 dicembre 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

http://www.youtube.com/watch?v=xXxpVtxKrC4

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: ring wwe [messaggio #152596 è una risposta a message #152595] mar, 27 dicembre 2011 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

> http://www.youtube.com/watch?v=xXxpVtxKrC4

il nano c'è, manca la donna cannone e il fachiro indiano.
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: ring wwe [messaggio #152597 è una risposta a message #152595] mar, 27 dicembre 2011 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer <marcodilenardo@gmail.com> wrote:

> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

> http://www.youtube.com/watch?v=xXxpVtxKrC4

Wow, per un secondo ho creduto che fosse esploso davvero -_-

--
Tyltyl
Re: ring wwe [messaggio #152598 è una risposta a message #152597] mar, 27 dicembre 2011 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Wow, per un secondo ho creduto che fosse esploso davvero -_-

ecco, hai rovinato tutto :(
"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."
Re: ring wwe [messaggio #152599 è una risposta a message #152596] mar, 27 dicembre 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
SiMcarD scriveva il 27/12/2011 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> il nano c'è, manca la donna cannone e il fachiro indiano.

un donna grossa c'è ma è in maternità :P e c'è anche un indiano oltre a
Kali :P

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: ring wwe [messaggio #152600 è una risposta a message #152599] mar, 27 dicembre 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sì, una volta era più credibile
http://tinyurl.com/7ttsycu

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma cazzo, pure io ohhh :(

--
Tyltyl
Re: ring wwe [messaggio #152621 è una risposta a message #152600] mar, 27 dicembre 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> [...]

ma sì, i personaggi erano pittoreschi, ma c'erano meno americanate prima
e dopo i match.
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
Re: ring wwe [messaggio #152622 è una risposta a message #152621] mar, 27 dicembre 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E il mitico Andrè The Giant :(

--
Tyltyl
Re: ring wwe [messaggio #152623 è una risposta a message #152621] mar, 27 dicembre 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

come sin cara?? -> http://www.youtube.com/watch?v=6sZX-SQXeDw

non si vede subito sin cara.....

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: ring wwe [messaggio #152624 è una risposta a message #152623] mar, 27 dicembre 2011 21:06 Messaggio precedente
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
Marco Detto Buffer ci ha detto :

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v =6sZX-SQXeDw#t=38s