Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » pesca e politica

pesca e politica [messaggio #66859] dom, 20 marzo 2011 00:00 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Qualcosa mi fa vagamente immaginare che per un po' le motovedette
libiche non scasseranno più la minchia ai pescherecci italiani....
Re: pesca e politica [messaggio #66911 è una risposta a message #66859] dom, 20 marzo 2011 11:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Salvatore B  è attualmente disconnesso Salvatore B
"Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> ha scritto nel messaggio
> Qualcosa mi fa vagamente immaginare che per un po' le motovedette
> libiche non scasseranno più la minchia ai pescherecci italiani....

e potremo abbuffarci di gamberoni non allevatiiiiii slurppp
tacci sua , ma cho piacere eeeh !
Re: pesca e politica [messaggio #66966 è una risposta a message #66911] dom, 20 marzo 2011 14:46 Messaggio precedente
"Salvatore B" <ideestonate@tiscali.it> wrote:

>"Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> ha scritto nel messaggio
>
>e potremo abbuffarci di gamberoni non allevatiiiiii slurppp
>tacci sua , ma cho piacere eeeh !

Basta che non siano all'uranio impoverito, sai com'è... c'è di mezzo l'americani

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~