Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma qualcuno

ma qualcuno [messaggio #87359] mar, 05 luglio 2011 18:31 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
diceva che ittitestz era un gruppo dimmerda eppure vedo molta gente nova nova

--
FanDanGo
Linux Ubuntu desktop 2.6.35-30-generic
Nel suo scritto precedente, Fandango ha sostenuto :
> diceva che ittitestz era un gruppo dimmerda eppure vedo molta gente nova nova

ma infatti, chi sono tutti sti intrusi...
Re: ma qualcuno [messaggio #87363 è una risposta a message #87362] mar, 05 luglio 2011 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer

chi ha lasciato la porta aperta? :O

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com
"Fandango" <fandango@invalid.invalid> ha scritto nel messaggio
> diceva che ittitestz era un gruppo dimmerda eppure vedo molta gente nova
> nova

.... appunto ...

:-P
Re: ma qualcuno [messaggio #87378 è una risposta a message #87362] mar, 05 luglio 2011 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bc  è attualmente disconnesso bc
Seymour Chinawsky wrote:

> ma infatti, chi sono tutti sti intrusi...

Beh è un gruppo di test..testina.
Ogni tanto devo testare e quando sono
qui faccio anche la testa di clacson.
Comunque siete tutti molti simpatici veramente,
delle vere merde, forse è per questo che Fandango
denuncia tanta merda nto stu mare.
Comunque Fandango, devi affinare la tua logica,
"un gruppo di merda eppure vedo gente nova"
beh il fatto che sia nuova non vuol dire che
non sia dimmerda.

Capisc'a mè.
Re: ma qualcuno [messaggio #87382 è una risposta a message #87359] mar, 05 luglio 2011 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> diceva che ittitestz era un gruppo dimmerda eppure vedo molta gente nova nova

chi disprezza posta.
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Re: ma qualcuno [messaggio #87384 è una risposta a message #87359] mar, 05 luglio 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Sembra che Fandango abbia detto :
> diceva che ittitestz era un gruppo dimmerda eppure vedo molta gente nova nova

dove??

--
[Draka]
La Santanchè è così truccata che potrebbe esserci lo zampino di Beppe
On Tue, 05 Jul 2011 16:31:36 +0000, Fandango wrote:

> diceva che ittitestz era un gruppo dimmerda eppure vedo molta gente nova
> nova

dicevasi questo luogo una fogna, ci sono nuovi arrivi...il livello sale.
Re: ma qualcuno [messaggio #87504 è una risposta a message #87501] mar, 05 luglio 2011 21:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 05 Jul 2011 19:22:03 +0000, a wrote:

> dicevasi questo luogo una fogna, ci sono nuovi arrivi...il livello sale.

con te 1 in +

--
FanDanGo
Linux Ubuntu desktop 2.6.35-30-generic
Re: ma qualcuno [messaggio #87506 è una risposta a message #87504] mar, 05 luglio 2011 21:25 Messaggio precedente
On Tue, 05 Jul 2011 19:23:06 +0000, Fandango wrote:

> con te 1 in +

felice di contribuire al livello