Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » no fly zone

no fly zone [messaggio #64178] dom, 06 marzo 2011 20:25 Messaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
secondo me e'+ strategicamente importante per l'europa e l'italia,
quello che succede nel mediterraneo, e di quanto potrebbe essere utile
una no fly zone, di quello che accade da anni in afghanistan!

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.
> secondo me e'+ strategicamente importante per l'europa e l'italia,
> quello che succede nel mediterraneo, e di quanto potrebbe essere utile
> una no fly zone, di quello che accade da anni in afghanistan!

sarebbe più utile una no-sailing zone *eg*
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Re: no fly zone [messaggio #64183 è una risposta a message #64181] dom, 06 marzo 2011 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

..

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di 6502 si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> sarebbe più utile una no-sailing zone *eg*
la no sailing zone la ottieni cacciando gheddafi e cambiando corso nel
nord africa, penso che serva una *no fly zone* se non altro perche' imho
e'+ importante per l'europa quello che succede nel mediterraneo, di
quello che accade da anni in afghanistan dove la UE e' schierata sul
terreno con armi e bagagli e senza cavare un ragnolo dal buco!

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

E questo?
http://www.attivissimo.net/antibufala/ragni_giganti/camel_sp ider1.jpg

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: no fly zone [messaggio #64192 è una risposta a message #64184] dom, 06 marzo 2011 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sim,ma i cazzi tuoi no eh? :-D

--
Alex M.
Re: no fly zone [messaggio #64193 è una risposta a message #64192] dom, 06 marzo 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Sim,ma i cazzi tuoi no eh? :-D

LOL..ogniuno ha un argomento che lo fa scattare...
il tuo ad esempio inizia per B. :P
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: no fly zone [messaggio #64194 è una risposta a message #64193] dom, 06 marzo 2011 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

la serie B della Juve? Occacchio! :-@

--
Alex M.
Re: no fly zone [messaggio #64195 è una risposta a message #64194] dom, 06 marzo 2011 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> la serie B della Juve? Occacchio! :-@

allora sono due :D
-108,00
Re: no fly zone [messaggio #64197 è una risposta a message #64195] dom, 06 marzo 2011 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
Alex M.
Re: no fly zone [messaggio #64205 è una risposta a message #64186] lun, 07 marzo 2011 00:14 Messaggio precedente
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> E questo?
> http://www.attivissimo.net/antibufala/ragni_giganti/camel_sp ider1.jpg
schierar la nato in afghanistan per 10 anni ed aver pescato solo questo
ragno gigante, sinceramente non mi pare una buona allocazione di risorse
umane e finanziarie ;P

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!
Re: no fly zone [messaggio #64206 è una risposta a message #64192] lun, 07 marzo 2011 00:14 Messaggio precedente
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> Sim,ma i cazzi tuoi no eh? :-D
lo ha detto anche Kerry stasera in tv che serve una nofly zone e che e'
ora che gli alleati si diano una smossa prima che la situazione degeneri
(cosa per altro fattibile dato che al punto IX della direttiva onu, non
si ammette lo spiegamento di truppe sul suolo ma non si vieta l'uso di
aerei). Oltre al fatto che i partigiani libici invocano la nofly zone
dato che non hanno ne arei ne elicotteri ne tank!.

E' una settimana che seguo tutte le tv satellitari, al_jazzera, cnn,
bbc.news, euronews, france24, tbn, bloomberg.tv, tv5, non una che abbia
detto che negli antigovernativi c'e' alkeida!. Fabula che invece viene
ripetuta dalla propaganda gheddafica oltre che dalle disciplinate ed
inquadrate tv degli italici romani.

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.