Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Buon Compleanno Catrame!

Buon Compleanno Catrame! [messaggio #59695] mar, 15 febbraio 2011 00:12 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
ti siamo vicini, vicini in questo giorno
per farti sentire il calore di casa,
caro emigrantolow! :-) http://fyad.org/121t9

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Buon Compleanno Catrame! [messaggio #59697 è una risposta a message #59695] mar, 15 febbraio 2011 00:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*DiGei*, in data 15/02/2011 00:12, ha scritto:

> ti siamo vicini, vicini in questo giorno
> per farti sentire il calore di casa,
> caro emigrantolow! :-) http://fyad.org/121t9

ROLz

Meloni d'acqua, esimio bituminoso. :)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

> ROLz
>
> Meloni d'acqua, esimio bituminoso. :)

più che altro noci di cocco :P
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: Buon Compleanno Catrame! [messaggio #59725 è una risposta a message #59699] mar, 15 febbraio 2011 09:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> più che altro noci di cocco :P

mi associo agli auguri e all ...present. :)
Re: Buon Compleanno Catrame! [messaggio #59726 è una risposta a message #59695] mar, 15 febbraio 2011 09:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> http://fyad.org/121t9

O_O

non ci avevo mai riflettuto...
....l'unica spiaggia del paese l'hanno requisita i coloni per le loro
grigliate.
Re: Buon Compleanno Catrame! [messaggio #59728 è una risposta a message #59725] mar, 15 febbraio 2011 09:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta

auguriiiiiiiiiii

--
Canguretta
Re: Buon Compleanno Catrame! [messaggio #59733 è una risposta a message #59695] mar, 15 febbraio 2011 09:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/02/2011 0.12, DiGei ha scritto:
> ti siamo vicini, vicini in questo giorno
> per farti sentire il calore di casa,
> caro emigrantolow! :-) http://fyad.org/121t9

ciangurie
Re: Buon Compleanno Catrame! [messaggio #59734 è una risposta a message #59695] mar, 15 febbraio 2011 09:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 15 Feb 2011 00:12:13 +0100, DiGei ha scritto:

> ti siamo vicini, vicini in questo giorno per farti sentire il calore di
> casa,
> caro emigrantolow! :-) http://fyad.org/121t9

16 di questi giorni, quatry!

spegni la candelina
8===============================================>

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Il 15/02/2011 9.21, Canguretta ha scritto:

> auguriiiiiiiiiii

augurolli al catramolo

--
Alex M.
Re: Buon Compleanno Catrame! [messaggio #59756 è una risposta a message #59695] mar, 15 febbraio 2011 13:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ti siamo vicini, vicini in questo giorno
> per farti sentire il calore di casa,
> caro emigrantolow! :-) http://fyad.org/121t9

grazie per gli augury :-D

però sono nell'altro congow... :-p in quello brazzaville, non
democraticow.

--
Mangiate merda!
Miliardi di mosche non possono sbagliare!!
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> Il 15/02/2011, DiGei ha detto :
>
> grazie per gli augury :-D
>

> però sono nell'altro congow... :-p in quello brazzaville, non
> democraticow.

aaaaah questo
http://it.wikipedia.org/wiki/Congo_Brazzaville
azz 3 miliono di abitanti ed è più grande dell'Italia O_O

Morfologia
Il paese è ricoperto per il 65% da foreste pluviali, che forniscono
alcune specie pregiate di legname da esportazione. Per il resto, le
pianure caratterizzano la costa atlantica fino alle montagne Mayumbe,
mentre la parte settentrionale del paese è occupata da un vasto
altopiano solcato da numerosi affluenti del fiume Congo che scorre
lungo il confine con la Repubblica Democratica del Congo. Il clima è
sempre caldo e umido, con le temperature medie annuali che nella
capitale Brazzaville si aggirano attorno ai 25-26 gradi privilegiando
il secondo dato e nelle aree che si affacciano sull'oceano atlantico si
caratterizzano per scarto contenuto (di 5-7 gradi) tra minima e massima
giornaliera. La "stagione secca" è più prolungata nei pressi delle
montagne Mayumbe al confine Sud.
Re: Buon Compleanno Catrame! [messaggio #59761 è una risposta a message #59758] mar, 15 febbraio 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde <verde@unknown.com> wrote:

> [...]
>
> Morfologia
> Il paese è ricoperto per il 65% da foreste pluviali,

ma presto la carenza di "spazi" non sarà più un problema...

cit.
Sono presenti ingenti giacimenti di sabbie bituminose non
sfruttate nell'entroterra della costa atlantica congolese.
L'estrazione, in partnership con l'ENI si prevede che inizierà nel 2012.
Re: Buon Compleanno Catrame! [messaggio #59764 è una risposta a message #59761] mar, 15 febbraio 2011 14:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 15 Feb 2011 13:48:32 +0100, verde ha scritto:

> [...]
> nell'entroterra della costa atlantica congolese. L'estrazione, in
> partnership con l'ENI si prevede che inizierà nel 2012.

hanno gia' rinvenuto le palline sulla spiaggia?

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Buon Compleanno Catrame! [messaggio #59765 è una risposta a message #59764] mar, 15 febbraio 2011 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Tue, 15 Feb 2011 13:06:01 +0000 (UTC)
snowdog <snowdog@tiscali.invalid> wrote:

> hanno gia' rinvenuto le palline sulla spiaggia?

ora hanno l'esperto... :-D
Re: Buon Compleanno Catrame! [messaggio #59766 è una risposta a message #59765] mar, 15 febbraio 2011 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

esperto di palline of course

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Buon Compleanno Catrame! [messaggio #59796 è una risposta a message #59756] mar, 15 febbraio 2011 16:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Catrame martedì 15/02/2011 alle 13.15.19 nel post su
it.test,it.arti.trash ha scritto:
> Il 15/02/2011, DiGei ha detto :

> grazie per gli augury :-D

> però sono nell'altro congow... :-p in quello brazzaville, non democraticow.

azz... sempre bisous... davvero
3 miliono di abitanti, come dice Verde,
quasi il 50% dei quali da 0 a 14 anni O__O
trombicchiano ehhhhh...
come fai a resistere a Lo primitivo richiamo dei sensiz? :D

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Buon Compleanno Catrame! [messaggio #59859 è una risposta a message #59796] mar, 15 febbraio 2011 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, DiGei ha scritto :
> [...]
> quasi il 50% dei quali da 0 a 14 anni O__O
> trombicchiano ehhhhh...
> come fai a resistere a Lo primitivo richiamo dei sensiz? :D

dio storto quant' èvvero...
la popolazione è veramente giovane e qui c'è una quantità vergognosa di
passera.
sto per esplodere.

--
4 8 15 16 23 42
Re: Buon Compleanno Catrame! [messaggio #59862 è una risposta a message #59859] mar, 15 febbraio 2011 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Presto!!!! Chiama gli artificHieri! :-D

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Buon Compleanno Catrame! [messaggio #59865 è una risposta a message #59859] mar, 15 febbraio 2011 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Catrame martedì 15/02/2011 alle 20.33.46 nel post su

fai come starà facendo tua moglie!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Buon Compleanno Catrame! [messaggio #60023 è una risposta a message #59859] mer, 16 febbraio 2011 09:09 Messaggio precedente

ti salva solo la tua frociaggine