Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » non riesco a

non riesco a [messaggio #184972] sab, 07 aprile 2012 13:21 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Senior Member
registramicivi su slaky eu ita
:-(

--
tette è bello
Re: non riesco a [messaggio #184973 è una risposta a message #184972] sab, 07 aprile 2012 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Fandango ha scritto :
> registramicivi su slaky eu ita
> :-(

scrivi in cifre cento e uno

voi che cosa scrivereste?

--
tette è bello
Re: non riesco a [messaggio #184974 è una risposta a message #184973] sab, 07 aprile 2012 13:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

100e1

--
Alex M.
Re: non riesco a [messaggio #184976 è una risposta a message #184974] sab, 07 aprile 2012 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Senior Member
Scriveva Alex M. sabato, 07/04/2012:

> 100e1

le ho provate tutte, anche questa ma riponde picche

--
tette è bello
Re: non riesco a [messaggio #184977 è una risposta a message #184976] sab, 07 aprile 2012 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Senior Member
Il 07/04/2012, Fandango ha detto :
> Scriveva Alex M. sabato, 07/04/2012:

> le ho provate tutte, anche questa ma riponde picche

La risposta alla domanda di conferma di registrazione, non è corretta.
Hai superato il numero massimo di tentativi di registrazione per questa
sessione. Riprova più tardi.

--
tette è bello
Re: non riesco a [messaggio #184978 è una risposta a message #184977] sab, 07 aprile 2012 13:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Senior Member
Fandango ha detto questo sabato :
> Il 07/04/2012, Fandango ha detto :

> La risposta alla domanda di conferma di registrazione, non è corretta.
> Hai superato il numero massimo di tentativi di registrazione per questa
> sessione. Riprova più tardi.

finalmente è cambiata :-D questa la so

Quanti furono i sette re di Roma?:

--
tette è bello
Re: non riesco a [messaggio #184979 è una risposta a message #184978] sab, 07 aprile 2012 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Senior Member
Fandango ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Fandango ha detto questo sabato :

> finalmente è cambiata :-D questa la so
>
> Quanti furono i sette re di Roma?:

nooo

Hai superato il numero massimo di tentativi di registrazione per questa
sessione. Riprova più tardi.

o riavvio io rutterz a mi scazzo di aspettaribus
mi sa che spiano linux e rimango con tettez

--
tette è bello
Re: non riesco a [messaggio #184980 è una risposta a message #184978] sab, 07 aprile 2012 13:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:

> Fandango ha detto questo sabato :

> finalmente è cambiata :-D questa la so
>
> Quanti furono i sette re di Roma?:

OTTO!
Re: non riesco a [messaggio #184981 è una risposta a message #184979] sab, 07 aprile 2012 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma non mi ha detto a che ora

--
tette è bello
Re: non riesco a [messaggio #184983 è una risposta a message #184976] sab, 07 aprile 2012 13:53 Messaggio precedente

e "CI" in romano lo hai provato?