Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: cirillico

Re: cirillico [messaggio #97251] sab, 13 agosto 2011 23:01 Messaggio successivo
Paolo C.  è attualmente disconnesso Paolo C.
Il 13/08/11 21.55, Corrado Roberto ha scritto:

> ... per poi fare cosa? ...
> caro furbacchione, se tu non usassi l'header "Origin-ip:" (palesemente farlocco), probabilmente ti risponderei.
>
> ciao.

Vabbeh, basterebbe fare un entry nel file host o installarai un bind.
Tra l'altro quello che ti chiedo non puo' essere usato per scopi
illegali perche' l'utente dovrebbe scrivere nella barra dell'indirizzo
l'ip farlocco e il virtualhost luistesso.
E' piu' pericolosa la modifica del file host che non quello che ti chiedo.
Il giorno che un miliardario mi chiederà di sistemargli il pc gli farò
un entry nel virtualhost con scritto www.nome_sua_banca.it e l'ip del
mio server :)
Re: cirillico [messaggio #97260 è una risposta a message #97251] sab, 13 agosto 2011 23:49 Messaggio precedente
Corrado Roberto  è attualmente disconnesso Corrado Roberto

From: "Paolo C." <email.invalid@invalid.it>

*plonk*