Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Qualche bella copertina (di vinili, per lo pi

Re: Qualche bella copertina (di vinili, per lo pi [messaggio #105854] dom, 04 settembre 2011 16:27 Messaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Corrado Roberto ci ha detto :

> mi sa che devo inibire il GET automatico delle uri :/
> raccatto di quella rumenta semplicemnte processando lo steam nntp :/

godo
Re: Qualche bella copertina (di vinili, per lo pi [messaggio #106079 è una risposta a message #105854] dom, 04 settembre 2011 21:25 Messaggio precedente
Corrado Roberto  è attualmente disconnesso Corrado Roberto
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> wrote in message:

> godo

mi è arrivata una mail piuttosto "allegra" per non dire "intimidatoria"; a seguito della quale vorrei chiarire il malinteso; il messaggio che ho inviato non è correlato ai contenuti del post né a Wagner che stimo tantissimo! ma più in generale ai post di un altro gruppo: it.test, mi spiace di aver turbato a causa di questo errore!. :-(
Scusate!