Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Non ci sono pi

Non ci sono pi [messaggio #127070] dom, 09 ottobre 2011 14:28 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il grado di civilizzazione di una società si misura dalle sue prigioni.
(Fëdor Dostoevskij)

++++++++++++++++
Carcere, circolare choc del Dap: “Non ci sono più soldi per i pasti dei
detenuti”

L’annuncio è di quelli da far raggelare il sangue. “Abbiamo ricevuto
una comunicazione la scorsa settimana dal Dipartimento
dell’amministrazione penitenziaria (Dap, ndr): ci comunicano che
iniziano a mancare anche i soldi per comprare il cibo dei detenuti”.
Sottinteso: arrangiatevi un po’ come potete perché i denari iniziano a
mancare.
http://tinyurl.com/3evmata

--
"Follow the money"
Re: Non ci sono pi [messaggio #127071 è una risposta a message #127070] dom, 09 ottobre 2011 14:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 09/10/2011 14:28, ha scritto:

> [...]
> iniziano a mancare anche i soldi per comprare il cibo dei detenuti”.
> Sottinteso: arrangiatevi un po’ come potete perché i denari iniziano a

Ilvio porterà gli avanzi del compleanno di Putin e risolverà la situazione.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sono uno che parla poco, anche perché non ho un cazzo da dire.
Macchia wrote:

> Ilvio porterà gli avanzi del compleanno di Putin e risolverà la situazione.

una cecena tra amici (cit.)
Re: Non ci sono pi [messaggio #127108 è una risposta a message #127101] dom, 09 ottobre 2011 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/10/2011 15:29, maaaatteo ha scritto:

> una cecena tra amici (cit.)

con successivo puttantour

--
Alex M.
Re: Non ci sono pi [messaggio #127144 è una risposta a message #127070] dom, 09 ottobre 2011 17:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> (Fëdor Dostoevskij)
>
> ++++++++++++++++
> Carcere, circolare choc del Dap: “Non ci sono più soldi per i pasti dei

palla al piede e lavorare di zappa, non fa male di sicuro.
e si risparmia.

--
attenzione indirizzo non valido per le risposte usa:
luanpao_at_people_punto_it
vulpix <louis123@interfee.it> ha scritto:

> Sembra che verde abbia detto :

> palla al piede e lavorare di zappa, non fa male di sicuro.
> e si risparmia.

l'importante è dirlo...

ps palla al piede a parte, credo che la maggior parte pagherebbero per
andare a zappare.
pps mai letto Cassese? http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Cassese

--
"Follow the money"
Re: Non ci sono pi [messaggio #127206 è una risposta a message #127070] dom, 09 ottobre 2011 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> iniziano a mancare anche i soldi per comprare il cibo dei detenuti”.
> Sottinteso: arrangiatevi un po’ come potete perché i denari iniziano a

Pero' 228 milioni di euro perche' un vecchio ci dica ovvieta' ogni
settimana ci sono sempre:
http://it.wikipedia.org/wiki/Presidente_della_Repubblica_Ita liana#Stanziamenti_e_bilancio_per_la_Presidenza_della_Repubb lica

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: Non ci sono pi [messaggio #127219 è una risposta a message #127206] dom, 09 ottobre 2011 20:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

una "Monarchia occulta"

--
"Follow the money"
Re: Non ci sono pi [messaggio #127475 è una risposta a message #127193] lun, 10 ottobre 2011 17:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> l'importante è dirlo...
>
> ps palla al piede a parte, credo che la maggior parte pagherebbero per
> andare a zappare.
> pps mai letto Cassese? http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Cassese

mai neanche sentito nominare,vedro se trovo qualcosa in rete oltre al
wiki.

sono comunque convinto di quello che ho detto, non parlo di lavori
disumani o di spaccare pietre , cosa che non serve a nulla,ma almeno di
guadagnarsi la pagnotta loro e di chi li "cura" visto che per la
maggior parte hanno creato solo un danno sociale.
L'importante a farlo, dirlo non basata, ma in Italia non si puo'
realizzare per vari motivi... umanitari.

--
attenzione indirizzo non valido per le risposte usa:
luanpao_at_people_punto_it
Re: Non ci sono pi [messaggio #127854 è una risposta a message #127475] mar, 11 ottobre 2011 21:08 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Mon, 10 Oct 2011 17:27:38 +0200
> [...]

> L'importante a farlo, dirlo non basata, ma in Italia non si puo'
> realizzare per vari motivi... umanitari.

o per motivi organizativi... nelle carceri del nostro paese ci
si abbrutisce di inattività. Molti sarebbero felici di avere un impegno.

--
"Follow the money"