Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » L'inno su Cuneo l'ho scritto io

L'inno su Cuneo l'ho scritto io [messaggio #55125] ven, 21 gennaio 2011 14:15 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
L'inno su Cuneo non l'hanno inventato nè Bisio, nè la Cortellesi: l'ho
scritto io

http://goo.gl/fv39f

--
senza firma
Re: L'inno su Cuneo l'ho scritto io [messaggio #55126 è una risposta a message #55125] ven, 21 gennaio 2011 14:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:
> L'inno su Cuneo non l'hanno inventato nè Bisio, nè la Cortellesi: l'ho
> scritto io

> http://goo.gl/fv39f

ma ci avete di cotante niocche a Cuneo?
oppure è solo robba da studio di registrescion?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: L'inno su Cuneo l'ho scritto io [messaggio #55127 è una risposta a message #55125] ven, 21 gennaio 2011 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/01/2011 14.15, Fandango ha scritto:

> L'inno su Cuneo non l'hanno inventato nè Bisio, nè la Cortellesi: l'ho
> scritto io
>
> http://goo.gl/fv39f

"ma per il semplice motivo che io quella canzone la scrissi e registrai
3 mesi fa, nel mio studio casalingo, identica nel formato, e ovviamente
con un testo differente, ma pur sempre parlando (ed elogiando molto)
della nostra città, creandone una specie di inno. "

qualcuno gli dica che la base e' di jay-z e alicia keys e che quindi
bisio e cortellesi hanno fatto esattamente cio' che ha fatto lui,
quindi che ha da lamentarsi?

--
Alex M.
Re: L'inno su Cuneo l'ho scritto io [messaggio #55133 è una risposta a message #55126] ven, 21 gennaio 2011 14:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> ha scritto:

> ma ci avete di cotante niocche a Cuneo?
> oppure è solo robba da studio di registrescion?

tutta robba verace che viene su a polenta :-D

--
senza firma
Re: L'inno su Cuneo l'ho scritto io [messaggio #55135 è una risposta a message #55133] ven, 21 gennaio 2011 15:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> tutta robba verace che viene su a polenta :-D

ultimamente la polenta la sto mangiando spesso anch'io
però rimango brutto come un batrace :-P

KRàààààààààààààààààààà

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: L'inno su Cuneo l'ho scritto io [messaggio #55136 è una risposta a message #55135] ven, 21 gennaio 2011 15:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> ha scritto:

> ultimamente la polenta la sto mangiando spesso anch'io
> però rimango brutto come un batrace :-P

hahahaah, la polenta fa bene solo alle gnoccolone

--
senza firma
Re: L'inno su Cuneo l'ho scritto io [messaggio #55138 è una risposta a message #55125] ven, 21 gennaio 2011 15:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> L'inno su Cuneo non l'hanno inventato nè Bisio, nè la Cortellesi: l'ho
> scritto io
>
> http://goo.gl/fv39f

Cuneo sempre più sugli scudi.

Vissuta per anni sui passati allori di un Principe de Curtis "ospitato"
per ben tre anni, un nuovo Rinascimento pervade la città e il suo
territorio.
Valorizza le sue risorse naturali (set cinematografico), umane (la
Santanchè) e, non ultime, culturali (un inno).

Cuneo forever! Cuneo capitale della Padania! :)
Re: L'inno su Cuneo l'ho scritto io [messaggio #55140 è una risposta a message #55138] ven, 21 gennaio 2011 15:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde venerdì 21/01/2011 alle 15.31.40 nel post su it.test ha scritto:

> [...]

> Santanchè) e, non ultime, culturali (un inno).

> Cuneo forever! Cuneo capitale della Padania! :)

un Cuneo intu culo all'Italia!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: L'inno su Cuneo l'ho scritto io [messaggio #55143 è una risposta a message #55135] ven, 21 gennaio 2011 15:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> Fandango venerdì 21/01/2011 alle 14.58.03 nel post su it.test ha

> ultimamente la polenta la sto mangiando spesso anch'io
> però rimango brutto come un batrace :-P

???

> KRàààààààààààààààààààà

aaaaah...

cosa non ci si inventa per farsi baciare...
Re: L'inno su Cuneo l'ho scritto io [messaggio #55146 è una risposta a message #55140] ven, 21 gennaio 2011 15:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> un Cuneo intu culo all'Italia!

Più cuneo per tutti! lol
Re: L'inno su Cuneo l'ho scritto io [messaggio #55157 è una risposta a message #55127] ven, 21 gennaio 2011 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 21/01/2011 14:24, ha scritto:

> [...]
>
> qualcuno gli dica che la base e' di jay-z e alicia keys e che quindi
> bisio e cortellesi hanno fatto esattamente cio' che ha fatto lui,

Sta cercando di fare monviso a cattivo gioco.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

> [...]
> quindi che ha da lamentarsi?

"identica nel formato, e ovviamente con un testo differente"

LOL..praticamente avrà fatto una canzone che ha in comune solo il fatto
che è rap e che parla di Cuneo. Ma cimminchia vuole?
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: L'inno su Cuneo l'ho scritto io [messaggio #55214 è una risposta a message #55188] ven, 21 gennaio 2011 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 21/01/2011 18:55, ha scritto:

> [...]
>
> LOL..praticamente avrà fatto una canzone che ha in comune solo il fatto
> che è rap e che parla di Cuneo. Ma cimminchia vuole?

Secondo hanno usato anche le stesse sette note: do, re, mi, fa, sol, la,
si. -.-

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: L'inno su Cuneo l'ho scritto io [messaggio #55215 è una risposta a message #55214] ven, 21 gennaio 2011 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Secondo hanno usato anche le stesse sette note: do, re, mi, fa, sol, la,
> si. -.-

dai? plagio!
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: L'inno su Cuneo l'ho scritto io [messaggio #55221 è una risposta a message #55215] ven, 21 gennaio 2011 21:35 Messaggio precedente
*SiMcarD*, in data 21/01/2011 21:30, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> dai? plagio!

Deppiù e secondo me ha pure gli occhi falsi e gli sputeranno in bocca. *eg*