Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » morandi

morandi [messaggio #169828] mer, 15 febbraio 2012 21:34 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
hanno deciso di affidarsi anche alla rete, quini a feizzbuk

minchia a che livello siamo finiti

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
> hanno deciso di affidarsi anche alla rete, quini a feizzbuk
>

> minchia a che livello siamo finiti

quando ho letto il titolo di uesto post mi sono sognato di leggere come
contenuto
"ha mangiato merda in diretta intercontinentale"

--
Firma
Re: morandi [messaggio #169831 è una risposta a message #169830] mer, 15 febbraio 2012 21:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> fandango ha detto questo mercoledì :

> quando ho letto il titolo di uesto post mi sono sognato di leggere come
> contenuto
> "ha mangiato merda in diretta intercontinentale"

Senza per altro toccare il punto più basso della TV italiana.

--
Tyltyl
Re: morandi [messaggio #169832 è una risposta a message #169831] mer, 15 febbraio 2012 21:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROTFL

--
SALVIAMO IL BUCO DELL'OZONO
http://www.youtube.com/watch?v=uwFr7jjG2Mc
> hanno deciso di affidarsi anche alla rete, quini a feizzbuk
>

> minchia a che livello siamo finiti

mi pare che le votazioni facebookinare fossero già previste.
"Gli uomini hanno due cervelli: uno piccolo e uno glande..."
Re: morandi [messaggio #169835 è una risposta a message #169834] mer, 15 febbraio 2012 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

dio che squallore

--
Firma
Re: morandi [messaggio #169837 è una risposta a message #169835] mer, 15 febbraio 2012 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> dio che squallore

tanto a me (noi?) fotte sega.
Re: morandi [messaggio #169838 è una risposta a message #169837] mer, 15 febbraio 2012 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde ha usato la sua tastiera per scrivere :

+1

--
Firma
Re: morandi [messaggio #169897 è una risposta a message #169830] mer, 15 febbraio 2012 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> fandango ha detto questo mercoledì :

> quando ho letto il titolo di uesto post mi sono sognato di leggere come
> contenuto
> "ha mangiato merda in diretta intercontinentale"

Bisogna smetterla con sta' calunnia, il Gianni
nazionale e' una personcina ammodo

--
x,x non so scrivere
Re: morandi [messaggio #169898 è una risposta a message #169835] mer, 15 febbraio 2012 22:38 Messaggio precedente

> dio che squallore

e perche' mai?
fu lo stesso quando cominciarono i televoti
con gli SMS.... "dove andremo a finire" dicevano
i vecchi rimbambiti.
Ecco, fatevi il giusto paragone e cercate di ringiovanire.

--
x,x non so scrivere