Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [messaggio #62186] ven, 25 febbraio 2011 10:48 Messaggio successivo
Nutella  è attualmente disconnesso Nutella
Senior Member
tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tanti auguri fcubbbbbbbb
tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:************************************
Re: tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [messaggio #62191 è una risposta a message #62186] ven, 25 febbraio 2011 11:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Nutella ha detto questo venerdì :
> tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
> tanti auguri fcubbbbbbbb
> tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
>

> :************************************

e il 42 pollici a meeeeeeeeeeeeee

auguriiiiiiiiiiiiii
Re: tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [messaggio #62193 è una risposta a message #62191] ven, 25 febbraio 2011 11:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Senior Member
Seymour Chinawsky wrote:
> Nutella ha detto questo venerdì :

> auguriiiiiiiiiiiiii

anche da me auguri auguri
Re: tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [messaggio #62199 è una risposta a message #62186] ven, 25 febbraio 2011 12:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Nutella wrote:

> tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
> tanti auguri fcubbbbbbbb
> tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
>

> :************************************

LOOOL, ho aperto il posto chiedendomi: " e chi è che compie oggi?"
AutoroftlRIP :-D

Grazieeee :-*
--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"
Seymour Chinawsky wrote:

> Nutella ha detto questo venerdì :

> e il 42 pollici a meeeeeeeeeeeeee

Ma non è che sia 'sta gran cosa. Cioè, grande è grande, ma niente di
eccezionale :D

> auguriiiiiiiiiiiiii

:-*
--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux è
un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.
Re: tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [messaggio #62201 è una risposta a message #62193] ven, 25 febbraio 2011 12:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member

Denghiù denghiù! :-D

--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [messaggio #62207 è una risposta a message #62201] ven, 25 febbraio 2011 13:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Denghiù denghiù! :-D

Auguri, Auguri!
Re: tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [messaggio #62209 è una risposta a message #62199] ven, 25 febbraio 2011 13:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Senior Member
On Fri, 25 Feb 2011 12:56:01 +0100
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> LOOOL, ho aperto il posto chiedendomi: " e chi è che compie oggi?"
> AutoroftlRIP :-D
>
> Grazieeee :-*

ahahah "fore-comu-na-loggia"
Re: tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [messaggio #62217 è una risposta a message #62209] ven, 25 febbraio 2011 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member

LOL

Angurie FCUB. :)

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
> tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
> tanti auguri fcubbbbbbbb
> tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

quoto & mi associo a una condizione: quanti sono?
Re: tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [messaggio #62223 è una risposta a message #62221] ven, 25 febbraio 2011 14:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Senior Member
On Fri, 25 Feb 2011 14:33:23 +0100
"Gordon Comstock" <mag@antiscali.it> wrote:

> quoto & mi associo a una condizione: quanti sono?

serve un aiutino :-D

--
112 Quivi venimmo; e quindi giù nel fosso
113 vidi gente attuffata in uno sterco

115 E mentre ch'io là giù con l'occhio cerco,
116 vidi un col capo sì di merda lordo,
117 che non parea s'era laico o cherco.
Re: tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [messaggio #62226 è una risposta a message #62223] ven, 25 febbraio 2011 15:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member

sono 6^2 :-)
--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"

Crazie, cumpà ;-D
Manciate nna frisa pper mmie :-D

--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"
Re: tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [messaggio #62228 è una risposta a message #62217] ven, 25 febbraio 2011 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member

:-*
--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
Re: tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [messaggio #62232 è una risposta a message #62227] ven, 25 febbraio 2011 15:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Senior Member
On Fri, 25 Feb 2011 15:27:30 +0100
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Crazie, cumpà ;-D
> Manciate nna frisa pper mmie :-D

anche due, con tanto di ...Tomatina in tuo onore :-D
http://zipp.it/i/Y9Z75
Re: tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [messaggio #62234 è una risposta a message #62226] ven, 25 febbraio 2011 15:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> sono 6^2 :-)

allora AUGURI! e stasera vai a giocarli alla roulette, che e' l'ultima volta
che puoi farlo ;-)
Re: tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [messaggio #62242 è una risposta a message #62234] ven, 25 febbraio 2011 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Senior Member
Gordon Comstock wrote:

> "Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> allora AUGURI! e stasera vai a giocarli alla roulette, che e' l'ultima
> volta che puoi farlo ;-)

Stasera me tocca lavurà, cazzoooo :-D
--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn nature.
His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac which was one

auguriiii!
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!"

Grazziieeeeee :-D
--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [messaggio #62307 è una risposta a message #62186] ven, 25 febbraio 2011 21:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nutella <yourstar_70@hotmail.com> wrote:

> tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
> tanti auguri fcubbbbbbbb
> tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
>

> :************************************

cazzo non mi ricordo nemmeno piu come si usa questo atavico niusreader
di emme del mac che si devono schissare i tasti in combo nemmeno fosse
Tekken. su destra destra sinistra su verde croce e parte il post.
Auguri vecchio.

--
- Ely -
Re: tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [messaggio #62327 è una risposta a message #62199] ven, 25 febbraio 2011 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/02/2011 12:56, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> LOOOL, ho aperto il posto chiedendomi: " e chi è che compie oggi?"
> AutoroftlRIP :-D
>
> Grazieeee :-*

e senza facebook che me lo ricordi!!!
Che mente che ho!!!!!!!!!!! :D
Re: tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [messaggio #62328 è una risposta a message #62264] ven, 25 febbraio 2011 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/02/2011 18:53, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Nutella si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> auguriiii!

segna segna :)
Re: tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [messaggio #62329 è una risposta a message #62328] ven, 25 febbraio 2011 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

c'è da un bel pezzo :)
--
_-=SiMcarD=-_ ®
"Longcat is loooooooooong!"
Il 25/02/2011 22:04, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Nutella si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> c'è da un bel pezzo :)

ahhhhhhhhhhhhnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn allora non segnare se no glieli
facciamo doppi
Re: tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [messaggio #62379 è una risposta a message #62201] sab, 26 febbraio 2011 06:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Senior Member
Fuori-Come-Un-Balcone ha pensato forte :

> Denghiù denghiù! :-D

in ritardo ma tanti auguri anche da me!! :)

--
[Draka]
Re: tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [messaggio #62430 è una risposta a message #62307] sab, 26 febbraio 2011 12:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Grazie :-*

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [messaggio #62432 è una risposta a message #62327] sab, 26 febbraio 2011 12:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nutella wrote:

> e senza facebook che me lo ricordi!!!

Ti giuro che è la prima cosa che ho pensato :-D

> Che mente che ho!!!!!!!!!!! :D

Ma no, c'hai Skype loool
--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields. When
the great Austrian

In ritardo, ma grazie anche a te :-)
--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"