Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [Sondaggino] Quanto mediamente pagate il cinema?

[Sondaggino] Quanto mediamente pagate il cinema? [messaggio #29487] mer, 16 marzo 2011 15:45 Messaggio successivo
bronco  è attualmente disconnesso bronco
Qui, a Salerno, 7 euro nel WE (8 se comprato da internet).
Nei feriali 5 euro.

Fino a qualche anno fà, il Medusa faceva entrare il mercoledì con 2,5
euro. Un sogno, adesso.
Re: [Sondaggino] Quanto mediamente pagate il cinema? [messaggio #29490 è una risposta a message #29487] mer, 16 marzo 2011 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lord Simon probabilme  è attualmente disconnesso Lord Simon probabilme
Nel suo scritto precedente, ciotto ha sostenuto :
> Qui, a Salerno, 7 euro nel WE (8 se comprato da internet).
> Nei feriali 5 euro.
>
> Fino a qualche anno fà, il Medusa faceva entrare il mercoledì con 2,5 euro.
> Un sogno, adesso.

cioè, comprarlo online invece di costare meno costa di più ???
Re: [Sondaggino] Quanto mediamente pagate il cinema? [messaggio #29492 è una risposta a message #29487] mer, 16 marzo 2011 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
"ciotto" <prova@microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> Qui, a Salerno, 7 euro nel WE (8 se comprato da internet).

Nord Italia: Tra gli 8 e gli 8,50€ nel weekend, inclui film in 3D.

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Detesti il 3D? Provalo nella sala 3 del Nexus col Sony 4K: Tutto il
"Lord Simon probabilmente ti odia" <unmojito@gmail.com> ha scritto nel
messaggio news:4d80e23a$0$18236$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> cioè, comprarlo online invece di costare meno costa di più ???

si paga la prenotazione
Re: [Sondaggino] Quanto mediamente pagate il cinema? [messaggio #29494 è una risposta a message #29487] mer, 16 marzo 2011 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giff  è attualmente disconnesso Giff
Il 16/03/2011 15:45, ciotto ha scritto:

> Qui, a Salerno, 7 euro nel WE (8 se comprato da internet).
> Nei feriali 5 euro.

A Zurigo tra i 13 e i 18 CHF. Ossia tra 10 e 15 euro.
Re: [Sondaggino] Quanto mediamente pagate il cinema? [messaggio #29504 è una risposta a message #29487] gio, 17 marzo 2011 11:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Red Wolf  è attualmente disconnesso Red Wolf
CUT
> Fino a qualche anno fà, il Medusa faceva entrare il mercoledì con 2,5
> euro. Un sogno, adesso.

0 euri
con la tessera 3
1 volta a settimana...

--

Grazie

Red Wolf
Re: Quanto mediamente pagate il cinema? [messaggio #29507 è una risposta a message #29487] gio, 17 marzo 2011 12:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Mar, 15:45, ciotto <pr...@microsoft.com> wrote:

> Fino a qualche anno f , il Medusa faceva entrare il mercoled con 2,5
> euro. Un sogno, adesso.

io pago 4,50-5,00 euro, evitando il mercoledì, con le tessere da 10
ingressi che costano 45 o 50 euro (a seconda che si possano utilizzare
fra il lunedì e il venerdì o fra il lunedì e la domenica).
Oppure ci vado il mercoledì, senza tessera, sempre a 4,50 euro, in
cinema meno affollati per film meno gettonati.
Praticamente banditi, dal sottoscritto, i film in 3D, che fanno quasi
sempre pena, salvo rarissime occasioni (Avatar, Regno di Ga'hole).
Da luglio, causa l'aumento del biglietto, applicherò filtri ancora più
stringenti alle mie visioni in sala.

R.
Re: Quanto mediamente pagate il cinema? [messaggio #29538 è una risposta a message #29507] ven, 18 marzo 2011 10:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yusaku-san  è attualmente disconnesso Yusaku-san
Il Thu, 17 Mar 2011 04:25:26 -0700 (PDT), Roberto ha scritto:

> [...]
> sempre pena, salvo rarissime occasioni (Avatar, Regno di Ga'hole).
> Da luglio, causa l'aumento del biglietto, applicherò filtri ancora più

dal lunedì al venerdì sempre 4.50 con le tessere Feltrinelli-Ikea-Ipercoop
anche gratis se il qualche film mi interessa con la scheda Tre. Ultino film
3d visto "ths shock labyrinth" gratis con Grandecinematre... a quel prezzo
va bene vedere qualunque film ^_^
Re: Quanto mediamente pagate il cinema? [messaggio #29541 è una risposta a message #29490] ven, 18 marzo 2011 12:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
xkp  è attualmente disconnesso xkp
> cio , comprarlo online invece di costare meno costa di pi ???

si in genere in ITALIA le cose funzionano cosi'.
per quanto possa sembrare assurdo
e non solo per il cinema.
Re: [Sondaggino] Quanto mediamente pagate il cinema? [messaggio #29579 è una risposta a message #29487] sab, 19 marzo 2011 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uvz  è attualmente disconnesso uvz
> Qui, a Salerno, 7 euro nel WE (8 se comprato da internet).
> Nei feriali 5 euro.
>
> Fino a qualche anno fà, il Medusa faceva entrare il mercoledì con 2,5
> euro. Un sogno, adesso.
Niente! Perchè vado in un cinema con la serratura dell'uscita di sicurezza
difettosa e con un colpetto riesco ad aprirla dal di fuori. Devo soltanto
pazientare perchè il film inizi e ci sia buoi in sala; ovviamente per non
farmi vedere. Se è uno di quei film stronzi che iniziano subito e dopo un
pò ci sono i titoli di testa mi perdo qual cosina di inizio, ma vuoi
mettere come ci si gusta un film gratuito!
Peccato quando piove; comunque mi sono preso un impermeabile con Gore-tex.
Posso stare sotto una cascata che sotto sono completamente asciutto e non
sudo. Mi è costato 300 euro ma ne vale fino all'ultimo centesimo.
Re: [Sondaggino] Quanto mediamente pagate il cinema? [messaggio #29597 è una risposta a message #29579] dom, 20 marzo 2011 19:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
BlowGiobbe  è attualmente disconnesso BlowGiobbe
Il Sat, 19 Mar 2011 11:35:50 +0100, uvz ha scritto:

> [...]
> Gore-tex. Posso stare sotto una cascata che sotto sono completamente
> asciutto e non sudo. Mi è costato 300 euro ma ne vale fino all'ultimo

non fa ridere
Re: [Sondaggino] Quanto mediamente pagate il cinema? [messaggio #29711 è una risposta a message #29597] ven, 25 marzo 2011 16:09 Messaggio precedente
uvz  è attualmente disconnesso uvz

> non fa ridere
Lo so, fa piangere, la situazione economica della nostra ricchissima
società.