Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Trilogia Labirinto del Fauno

Trilogia Labirinto del Fauno [messaggio #32069] dom, 12 giugno 2011 14:47 Messaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
Leggo che è concepito come una trilogia, di cui il film in oggetto è il
secondo capitolo, il primo è La spina del diavolo, ma il terzo capitolo?
Quale sarebbe? O deve ancora farlo?

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN

> Leggo che è concepito come una trilogia, di cui il film in oggetto è
> il secondo capitolo, il primo è La spina del diavolo, ma il terzo
> capitolo? Quale sarebbe? O deve ancora farlo?

Deve ancora farlo, ma facendo qualche ricerca in rete non si sa nemmeno il
titolo. Credo che ce l'abbia solo in testa :P
A parte tutto, il primo capitolo merita?

--
http://www.flickr.com/photos/bertran_de_born/
Re: Trilogia Labirinto del Fauno [messaggio #32120 è una risposta a message #32115] mar, 14 giugno 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"En Bertran De Born" <bertrandeborn82@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> Deve ancora farlo, ma facendo qualche ricerca in rete non si sa nemmeno il
> titolo. Credo che ce l'abbia solo in testa :P

E' la stessa cosa che ho pensato io :P

> A parte tutto, il primo capitolo merita?

Purtroppo non l'ho visto perché non è ancora uscito in Blu-ray :(

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: Trilogia Labirinto del Fauno [messaggio #32142 è una risposta a message #32115] mer, 15 giugno 2011 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
okk  è attualmente disconnesso okk
Il 14/06/2011 20:02, En Bertran De Born ha scritto:

> Deve ancora farlo, ma facendo qualche ricerca in rete non si sa nemmeno il
> titolo. Credo che ce l'abbia solo in testa :P
> A parte tutto, il primo capitolo merita?

Acerbo, girato con pochi mezzi, inferiore sicuramente al Labirinto,
diciamo che arriva alla sufficienza.
Re: Trilogia Labirinto del Fauno [messaggio #32698 è una risposta a message #32142] mar, 12 luglio 2011 00:50 Messaggio precedente
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 15/06/2011 19:04, okk ha scritto:

> Acerbo, girato con pochi mezzi, inferiore sicuramente al Labirinto,
> diciamo che arriva alla sufficienza.

in un thread tempo fa se ne parlava meglio del labirinto (in termini di
sceneggiatura e personaggi, ovviamente)